Visualizzazione stampabile
-
buongiorno a tutti. dopo aver rootato con successo il nexus, provo a collegarlo al pc tramite cavo per mettergli le prime rom da provare, ma niente, il pc lo rileva ma non mi apre la cartella dove posso controllare tutti i file del telefono e quindi passare file da/a pc. Se lo collego come fotocamera (ptp) me lo trova ma mi visualizza solo le cartelle dcim e pictures. invece in mtp no, perchè? ho provato anche con debug attivato e poi disattivato ma niente
-
Idem per me lorisdodaro!!sto aspettando una risposta anch'io!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi se sul mio nexus faccio il root, gli aggiornamenti mi arrivano lo stesso? per fare il root devo sbloccare per forza il bootloader? Aiutatemi vi prego piuttosto vi pago veramente!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
marino2010
Salve ragazzi se sul mio nexus faccio il root, gli aggiornamenti mi arrivano lo stesso? per fare il root devo sbloccare per forza il bootloader? Aiutatemi vi prego piuttosto vi pago veramente!!!!!
Domanda in pm a hotto
-
Salve, ho dei problemi dovuti al processo mediaserver sul mio n5 con root , xposed e un kernel stock che in realtà non è stock ma è quello di bponury che installa per l'app touchcontrol. In poche parole quando il tel è attivo il processo lo è altrettanto e molte volte anche da telefono inattivo. Quindi ho deciso di ripristinare. Ora non so se mi conviene tornare stock e mettere 4.4.1 e poi aspettare rom e kernel per 4.4.1(se sapete consigliarmi anche qualcosa...) sempre se per mettere rom e kernel non serva cancellare la memoria.
Consigliatemi come fare e qualche guida.
-
Quote:
marino2010
nessuno?? prometto che do 10 euro tramite paypal o postepay
-
1- abbi pazienza, sto aspettando anchio una risposta
2- per fare il root serve il bootloader sbloccato
3- r icevi la notifica di aggiornamento ma devi farli manualmente(per modo di dire) ma ci vogliono solo 30seocndi di più.
4- non vogliamo soldi :D
-
Quote:
eduardell
1- abbi pazienza, sto aspettando anchio una risposta
2- per fare il root serve il bootloader sbloccato
3- r icevi la notifica di aggiornamento ma devi farli manualmente(per modo di dire) ma ci vogliono solo 30seocndi di più.
4- non vogliamo soldi :D
come si fa il bootloader
-
Ragazzi ho un grosso problema, ho due pc uno con win 7 e uno win 8 entrambi x64, all'inizio leggevano il telefono in modalita archivio ma appena installo i driver adb e fastboot non lo leggono piú infatti nel portatile non lo ho installati, ma il portatile e di mia sorella che non vive con me e anche disistallando tutto non viene letto comunque.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi perchè se inserisco il nexus senza debug USB mi installa correttamente i driver per trasferire file da pc e invece quando metto il Debug USB non trova driver e non me li installa?