Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mmaattyy
Attualmente posseggo il N5 con la rom DroidKang. Ho acquistato il telefono con già questa rom installata. Ho letto nell'apposito thread che lo sviluppo di questa rom è terminato. Volevo quindi sapere da voi qual'è una rom simuile che è stata aggiornata all'ultima versione di android.
grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4743392
Chiedi qui
-
Buongiorno a tutti, possiedo un Nexus 5 con bootloader e root senza rom aggiuntiva. Mi è arrivato l'aggiornamento del software 4.4.3 e dopo aver effettuato i vari backup ho provato ad aggiornare il software. Dopo il riavvio mi entra in recovery mod, effettuo il reboot system e invece la versione mi rimane sempre la 4.4.2 qualcuno può aiutarmi e dirmi come poter aggiornare il software? Grazie in anticipo
-
Quote:
SlimShady91
Buongiorno a tutti, possiedo un Nexus 5 con bootloader e root senza rom aggiuntiva. Mi è arrivato l'aggiornamento del software 4.4.3 e dopo aver effettuato i vari backup ho provato ad aggiornare il software. Dopo il riavvio mi entra in recovery mod, effettuo il reboot system e invece la versione mi rimane sempre la 4.4.2 qualcuno può aiutarmi e dirmi come poter aggiornare il software? Grazie in anticipo
Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5531637
-
Quote:
GiAndroid96
Mi hanno danneggiato il Nexus 5 con l'acqua. Ora la porta usb non funziona più a meno che non metta lo spinotot a metà in un certo modo per farlo ricaricare. Tuttavia non funziona il dispositivo come memoria di massa e non posso usare il Nexus Toolkit. C'è un modo per ritornare al firmware stock(ho la CyanogenMod11), unrootare e unlockare senza usare il PC?
Ho parlato con l'assistenza che ha detto di non potermi aiutare se il telefono è modificato.
Inoltre ho provato a flashare il file "image... .zip" dello zip "hammerhead... .tgz" che poteva essere flashato dal toolkit ma fa installation aborted.
Il miglior modo è farsi dare 300€ da chi te l'ha bagnato, gli dai il telefono e vai prendertene un altro nuovo..
Così non diventi matto a sistemare quello, la gatta da pelare lasciala a lui..
Imho
PS
Scusate l'OT..
-
AIOLIA: dopo aver eseguito la procedura B mi da errore e non aggiorna. Adesso non mi arriva nemmeno più l'aggiornamento OTA
-
Quote:
SlimShady91
AIOLIA: dopo aver eseguito la procedura B mi da errore e non aggiorna. Adesso non mi arriva nemmeno più l'aggiornamento OTA
sei OT!OT!chiedi qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...ornamento.html
-
Quote:
SlimShady91
Ti ho linkato il 3d dove devi chiedere! ;)
-
ciao a tutti ho un nexus 5 con cyanogenmod 11 installata tramite cyanogenmod installer, che mi ha messo la versione snapshoot 1 mesetto fa.
ora vorrei passare alle Nightly: ho scaricato l'ultima nightly dal sito e le gapps per kitkat, riavviato in recovery, fatti wipe cache, dalvike e data.
faccio install zip e seleziono la nightly ma questo è l'errore(CWM v6.0.4.5):
-- Wiping cache...
Formatting /cache...
Cache wipe complete.
E: unknown volume for path [/sd-ext]
Dalvik Cache wiped.
No files found.
--Installing: /sdcard/0/Download/cm-11-20140611-NIGHTLY-hammerhead.zip
Finding update package. . .
Opening update package. . .
Installing update. . .
assert failed: getprop("ro.bootloader") == "HHZ11K"
E:Error in /data/media/0/Download/cm-11-20140611-NIGHTLY-hammerhead.zip
(Status 7)
Installation aborted.
-
Quote:
Rivinoo
ciao a tutti ho un nexus 5 con cyanogenmod 11 installata tramite cyanogenmod installer, che mi ha messo la versione snapshoot 1 mesetto fa.
ora vorrei passare alle Nightly: ho scaricato l'ultima nightly dal sito e le gapps per kitkat, riavviato in recovery, fatti wipe cache, dalvike e data.
faccio install zip e seleziono la nightly ma questo è l'errore(CWM v6.0.4.5):
-- Wiping cache...
Formatting /cache...
Cache wipe complete.
E: unknown volume for path [/sd-ext]
Dalvik Cache wiped.
No files found.
--Installing: /sdcard/0/Download/cm-11-20140611-NIGHTLY-hammerhead.zip
Finding update package. . .
Opening update package. . .
Installing update. . .
assert failed: getprop("ro.bootloader") == "HHZ11K"
E:Error in /data/media/0/Download/cm-11-20140611-NIGHTLY-hammerhead.zip
(Status 7)
Installation aborted.
assicurati di avere le gapp per versione 4.4.3 e nightly per nexus5!poi fai: wipe cache/wipe dalvik cache/wipe data/format sistem!ora flash rom e poi gapp...
se non dovesse ancora funzionare devi accenderlo con la combinazione dei tast in modalità bootloader e controllare quale versione del bootloader hai bordo,quella giusta è la hhz11k
-
In pratica devo fare ANCHE format system per risolvere quel problema?