Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivinoo
In pratica devo fare ANCHE format system per risolvere quel problema?
format sistem di sicuro e provi!!se poi non va ancora controlla il bootloader come ho editato nel post precedente
-
Quote:
Rivinoo
In pratica devo fare ANCHE format system per risolvere quel problema?
Format system obbligatorio ;)
-
Premendo i 3 tasti come accedo alle informazioni del bootloader? posso solo fare "restart bootloader" ,entrare in recovery e spegnere il cellulare
-
Quote:
Rivinoo
Premendo i 3 tasti come accedo alle informazioni del bootloader? posso solo fare "restart bootloader" ,entrare in recovery e spegnere il cellulare
da spento tieni premuti tutti e 3 i tasti!la prima schermata che ti viene visualizzata con in alto start scritto in verde è quella giusta!ora leggi bootloader version HHZ11k è quella giusta..
-
Quote:
Rivinoo
Spegni. Tieni premuto Power + volume down e in basso avrai le informazioni sul bootloader
-
la versione del mio bootloader è: HHZ10X.
Presumo debba aggiornarla, come procedo ora?
-
Quote:
Rivinoo
la versione del mio bootloader è: HHZ10X.
Presumo debba aggiornarla, come procedo ora?
ok,flasha questo senza wipe!how do I update bootloader | Google Nexus 5 | xda-developers
-
Ragazzi qualcuno potrebbe mandarmi il file originale della 4.4.3? Io avendo fatto cambia e ricambia nn so se ce l'ho giusto... Mi serve il file mixer_paths.xml che si trova su system/etc mabdatemelo solo se non lo avete mai toccato prima ed avete aggiornato alle 4.4.3 grazie. Ho dinuovo problemi audio non mi sentono nelle chiamate spesso e se mi sdraio peggio di peggio è non copro niente!
-
Quote:
InternationaITA
Ragazzi qualcuno potrebbe mandarmi il file originale della 4.4.3? Io avendo fatto cambia e ricambia nn so se ce l'ho giusto... Mi serve il file mixer_paths.xml che si trova su system/etc mabdatemelo solo se non lo avete mai toccato prima ed avete aggiornato alle 4.4.3 grazie. Ho dinuovo problemi audio non mi sentono nelle chiamate spesso e se mi sdraio peggio di peggio è non copro niente!
Solo per mia informazione:
nel tuo caso non si puo ripristinare da zero con NRTK?
-
Non voglio ripristinare voglio semplicemente mettere il file originale e sostituirlo cn quello attuale... Aspettate se scarico il firmware posso scompattarlo e lo trovo il file?