Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
InternationaITA
Non voglio riordinare voglio semplicemente mettere il file originale e sostituirlo cn quello attuale... Aspettate se scarico il firmware posso scompattarlo e lo trovo il file?
questa è la rom stock 4.4.3 in formato zip,fai quello che devi;)[ROM] Stock 4.4.3 KTU84M ODEX & DEODEX (… | Google Nexus 5 | xda-developers
-
Grazie perfetto Ahah meglio di così xD
Quale scarico odex o l'altro?
-
Quote:
InternationaITA
Grazie perfetto Ahah meglio di così xD
Quale scarico odex o l'altro?
la deodex dovrebbe essere quella uguale/uguale alla stock e quindi anche compatibile con exposed.se stò dicendo una castronata qualcuno mi corregga:-[
-
Qualcuno mi può passare il file direttamente? Ho la connessione lenta oggi bo
-
Non so se è una domanda da SOS Modding :)
Ho notato che tra le app in uso mi ritrovo sempre le app di facebook e facebook messanger anche se non le apro. Quando provo a terminarle e rientro nelle impostazioni le ritrovo attive.
E' come se fossero sempre in uso in backgrounde e mi sembra che consumino batteria per niente.
Qualcuno ha notato la stessa cosa? Ma soprattutto è normale?
-
Quote:
RiccardoSpampi
Non so se è una domanda da SOS Modding :)
Ho notato che tra le app in uso mi ritrovo sempre le app di facebook e facebook messanger anche se non le apro. Quando provo a terminarle e rientro nelle impostazioni le ritrovo attive.
E' come se fossero sempre in uso in backgrounde e mi sembra che consumino batteria per niente.
Qualcuno ha notato la stessa cosa? Ma soprattutto è normale?
Se non le vuoi vedere più in quel menù devi fare il logout dalle 2 app
-
Quote:
cobra69
Ho scaricato il file nella cartella Download del cellulare, insieme alla rom e alle gapps. in recovery faccio per flashare il bootloader di cui mi hai dato il link ma non mi compare in install zip from sdcard ma vedo solo rom e gapps. Come procedo?
-
Quote:
Rivinoo
Ho scaricato il file nella cartella Download del cellulare, insieme alla rom e alle gapps. in recovery faccio per flashare il bootloader di cui mi hai dato il link ma non mi compare in install zip from sdcard ma vedo solo rom e gapps. Come procedo?
scusa quello non è uno zip!!!ecco perche non lo vedi!!!ora lo cerco e ti passo il link!!scusa
questo è lo zip;)http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=48200654
-
Quote:
cobra69
Niente da fare, ora vedo lo zip e lo installa con successo! Però la versione all'interno del bootloader non è cambiata!
-
Come detto nelle pagine precedenti non posso moddare il terminale con il PC in quanto la porta micro usb è semi danneggiata(riesco a ricaricare in una certa posizione ma non a usarlo come memoria di massa che possa essere riconosciuta dal PC).
Ho flashato la ROM stock ma mi rimane ancora:
- Recovery CWM che dovrei tramutare in Recovery Stock, ma come? <<<<<<
- Blocco del bootloader (che farò solo dopo aver modificato la Recovery in Stock con l'app che mi ha consigliato uno di voi, anzi devo ancora andare a thanksare nelle pagine precedenti ;) )