Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vettodavide
Salve a tutti. È la prima volta che faccio un wipe data, e non voglio perdere tutto. Ci sono applicazioni da usare o cose da fare per conservare le applicazioni, immagini, messaggi di whatsapp, numeri ecc ecc? Insomma, far tornare il telefono come prima? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Per le applicazioni Usa titanium backup e poi esporta la cartella sul pc
Per i numeri Usa l'account Google
Per i messaggi Usa SMS backup and restore ed esporta la cartella su pc
Per whatsapp vai in impostazioni-chat e fai backup conversazioni poi esporti la cartella su pc fai il wipe e ricopi il tutto sul telefono e ripristini con le medesime app
-
Ragazzi ho installato sul cel titanium backup la versione gratuita. Il mio nexus è 4.4.3 con root, bootloader sbloccato e TWRP
Qualcuno mi dice gentilmente come devo muovermi nell applicazione per fare un backup completo del sistema, delle app, insomma di tutto???
non uso la TWRP perchè non vado d accordo con i comandi sul pc....:(
GRAZIE mille
-
Quote:
cristianb
Ragazzi ho installato sul cel titanium backup la versione gratuita. Il mio nexus è 4.4.3 con root, bootloader sbloccato e TWRP
Qualcuno mi dice gentilmente come devo muovermi nell applicazione per fare un backup completo del sistema, delle app, insomma di tutto???
non uso la TWRP perchè non vado d accordo con i comandi sul pc....:(
GRAZIE mille
Per Titanium qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php
-
Quote:
GiAndroid96
Come detto nelle pagine precedenti non posso moddare il terminale con il PC in quanto la porta micro usb è semi danneggiata(riesco a ricaricare in una certa posizione ma non a usarlo come memoria di massa che possa essere riconosciuta dal PC).
Ho flashato la ROM stock ma mi rimane ancora:
- Recovery CWM che dovrei tramutare in Recovery Stock, ma come? <<<<<<
- Blocco del bootloader (che farò solo dopo aver modificato la Recovery in Stock con l'app che mi ha consigliato uno di voi)
Quote:
Mabit
Devi trovare su xda se c'è una recovery stock flashabile, domani da pc magari cerco io.
Non so se sostituendo la twpr o cwm nello zip flashabile con quella estratta dalla factory si possa flashare.
Poi mi informo.
Ieri non ho potuto rispondere perché non funzionava niente. Su XDA ho trovato solo la recovery del Nexus 4: [RECOVERY][4.4][NEXUS 4]Stock KitKat recovery - flashable zip - xda-developers
-
Quote:
GiAndroid96
a questo punto se non hai trovato la recovery stock per nexus 5 è un problema!bisognerebbe trovare qualcuno di cosi gentile e di così in gamba che ti fà uno zip da flashare,altre soluzioni non le vedoo_O
-
Ho cercato pure io ma non ho trovato nulla, prova a sostituire come ti ho detto io la recovery.img dentro uno zip flashabile di twpr o cwm.
La recovery.img stock, la trovi dentro la factory.
Dovrebbe andare, sennò fallisce
-
Quote:
GiAndroid96
Fai come ti ha suggerito mabit, sennò riesci lo preparo, ma non prima delle 12:30 perché sono a lavoro
-
-
Quote:
cobra69
Si, deve utilizzare il ktu84m
-
Quote:
S_mario
Si, deve utilizzare il ktu84m
meno male;)speriamo che funzioni:D