Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema: dovendo aggiornare a 4.4.3, ho disattivato Xposed, ho riavviato in recovery e installato da zip l'aggiornamento ktu84m, ma mi dice "installation aborted". Che cavolo può essere? sono stock con bootloader sbloccato e root, come modifica, solo xposed
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidSu88
Ragazzi ho un problema: dovendo aggiornare a 4.4.3, ho disattivato Xposed, ho riavviato in recovery e installato da zip l'aggiornamento ktu84m, ma mi dice "installation aborted". Che cavolo può essere? sono stock con bootloader sbloccato e root, come modifica, solo xposed
Dovresti chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5531637
-
Quote:
AndroidSu88
Xposed modifica file di sistema
Pertanto non puoi installare l ota ma seguire una strada diversa
Io uso un metodo con cui reinstallo boot r system della versione precedente da fastboot mode, poi passo in recovery ed installo ota e root
In questo modo non perdo nulla e mi ritrovo l update
Ciao
-
Dubbio rapido...sono su purity e kernel stock... Al minimo utilizzo scalda, anche solo messaggi su whatsapp...cosa può essere? Sta 4.4.3 spero venga presto rimpiazzata...
E non dite che è il caldo perche sono sotto al condizionatore rotfl
-
Quote:
dubledude
Dubbio rapido...sono su purity e kernel stock... Al minimo utilizzo scalda, anche solo messaggi su whatsapp...cosa può essere? Sta 4.4.3 spero venga presto rimpiazzata...
E non dite che è il caldo perche sono sotto al condizionatore rotfl
Quel tuo nexus con la purity ti faranno impazzire un giornorotflsto scherzando;)
-
Quote:
cobra69
Quel tuo nexus con la purity ti faranno impazzire un giornorotflsto scherzando;)
lo hanno già fatto rotfl
non riesco star senza purity quindi mi adatto
quasi quasi torno a 4.4.2...
-
Con 4.4.3 e purity, display control non mi carica al riavvio il profilo scelto, qualcun altro che lo usi su 4.4.3 puo' darmi feedback al riguardo?
-
Quote:
Simoxine
Con 4.4.3 e purity, display control non mi carica al riavvio il profilo scelto, qualcun altro che lo usi su 4.4.3 puo' darmi feedback al riguardo?
Purity 4.4.3 con kernel nativo della rom, al boot il profilo viene caricato correttamente
-
Anch'io kernel nativo, consigli?
-
Quote:
Simoxine
Anch'io kernel nativo, consigli?
non saprei, disinstalla e re-installa l'app, selezioni profilo, spunta sull' esegui il profilo al boot e riavvia. a me non ha mai dato problemi questa applicazione