Visualizzazione stampabile
-
Si ti quoto, per la tastiera non saprei dato che uso swiftkey da tempo, la nuova parte telefonica radio e dialer non mi sembra ottimizzata anzi... i consumi sono aumentati, il 3g è molto più ballerino e ripeto a volte mi capitano dei buchi di rete che prima non avevo, ora ho fatto i due wipe cache e delvik e aggiornato il franco kernel alla nuova versione r54, certo che se lui stesso scrive che la nuova versione della radio fa schifo non siamo messi benissimo. Per ora la tengo e vedo come si comporta poi nel caso aggiorno se torno alla radio del 4.4.2
-
Per me invece la situazione è migliorata parecchio con la nuova radio.. Da quando ho cambiato operatore avevo spessissimo perdita totale del segnale, adesso invece mi succede molto più raramente. Sui consumi sinceramente non mi saprei esprimere perchè ho cambiato molte rom ultimamente e quindi non posso darvi una valutazione corretta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
wmet
Per me invece la situazione è migliorata parecchio con la nuova radio.. Da quando ho cambiato operatore avevo spessissimo perdita totale del segnale, adesso invece mi succede molto più raramente. Sui consumi sinceramente non mi saprei esprimere perchè ho cambiato molte rom ultimamente e quindi non posso darvi una valutazione corretta.
Quale operatore? io ho vodafone
-
cmq la sincronizzazione gmail e contatti fà i capricci e non è tollerabile!il problema non è solo mio o della rom che stò usando,lo faceva anche con la 4.4.3 stock e altri utenti l hanno segnalato...per fortuna a me la radio per ora funziona ma vivo in una zona dove il segnale è sempre stato buono e uso vodafone.
chiudo sto andando ot:-[
-
Caspita! Io monto la ROM CARBON, ho installato la nuova radio e proprio ieri, utilizzando il navigatore, per la prima volta, ho avuto problemi con il fix del GPS.
Nel senso che ogni tanto perdeva il segnale, cosa mai capitata....
Ora cerco di capire se è un problema legato al luogo in cui utilizzavo il navigatore (scarsa copertura?) o se è proprio un problema della nuova radio.
Però strano...
-
Quote:
melokkos72
Quale operatore? io ho vodafone
Adesso sono su Tim.. Prima avevo Wind, ma praticamente ho cambiato appena avuto il n5 quindi non so dirti a riguardo.
-
Ok grazie, sul discorso gps non saprei cosa dirvi perchè da quando ho flashato la nuova radio non ho avuto modo di usarlo
-
Quote:
bix66
Caspita! Io monto la ROM CARBON, ho installato la nuova radio e proprio ieri, utilizzando il navigatore, per la prima volta, ho avuto problemi con il fix del GPS.
Nel senso che ogni tanto perdeva il segnale, cosa mai capitata....
Ora cerco di capire se è un problema legato al luogo in cui utilizzavo il navigatore (scarsa copertura?) o se è proprio un problema della nuova radio.
Però strano...
non sò dirti quale sia il problema...ti passo un apk che forse ti può aiutare;)https://play.google.com/store/apps/d...roidlab.gpsfix
-
Di nuovo buco di rete, segnale sparito e barra vuota, sono tornato alla versione 4.4.2 della radio.
-
Quote:
melokkos72
Dopo aver aggiornato la radio della 4.4.3 m8974a-2.0.50.1.13 flashando sopra la versione precedente 1.0.25.0.23 di android 4.4.2 ho notato un peggioramento della durata della batteria e qualche problema di buchi di rete, dove non ho il segnale 3g abbastanza forte il segnale è ballerino e ogni tanto mi dice che non sono collegato alla rete.
Qualcun'altro ha avuto gli stessi problemi? mi conviene flashare la versione precedente?
Segnalo dal forum xda "And a friendly tip, the latest radio from 4.4.3 really sucks, I flashed back to 4.4.2 radio and my battery life seems back to normal and I've had less signal craziness since changing" da franciscofranco.
Idem! Tornato alla radio precedente giusto ieri...la batteria sembra già tornare a livello normali e le difficoltà di passaggio 2G-3G-2G sono scomparse......
Un caso? !