Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eduardell
Salve, ho dei problemi dovuti al processo mediaserver sul mio n5 con root , xposed e un kernel stock che in realtà non è stock ma è quello di bponury che installa per l'app touchcontrol. In poche parole quando il tel è attivo il processo lo è altrettanto e molte volte anche da telefono inattivo. Quindi ho deciso di ripristinare. Ora non so se mi conviene tornare stock e mettere 4.4.1 e poi aspettare rom e kernel per 4.4.1(se sapete consigliarmi anche qualcosa...) sempre se per mettere rom e kernel non serva cancellare la memoria.
Consigliatemi come fare e qualche guida.
Ti consiglio di riflashare la ROM stock 4.4, partire da base pulita quindi completamente stock, aggiornare a 4.4.1 e poi pensare al flash di ROM-Kernel ecc.. :)
Quote:
marino2010
come si fa il bootloader
Basta leggere QUESTA ;)
Quote:
Edoardo001
Ragazzi ho un grosso problema, ho due pc uno con win 7 e uno win 8 entrambi x64, all'inizio leggevano il telefono in modalita archivio ma appena installo i driver adb e fastboot non lo leggono piú infatti nel portatile non lo ho installati, ma il portatile e di mia sorella che non vive con me e anche disistallando tutto non viene letto comunque.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Disinstalla TUTTI i drivers del telefono/google/samsung ---> riavvia il sistema ---> Usa il "USBDeview" che trovi con il NRT e cancella tutte le voci con vendor "18d1" - "04e8" ---> Riavvia sistema ---> Collega il Nexus 5 al computer solo con la modalità MTP attiva!
Quote:
Pizzarrone24
Ragazzi perchè se inserisco il nexus senza debug USB mi installa correttamente i driver per trasferire file da pc e invece quando metto il Debug USB non trova driver e non me li installa?
Come ho scritto prima però collega il Nexus 5 sia con MTP attivo che con Debug attivo ;)
-
Ragazzi possibile che con antutu con Franko Kernel e cataclyst arrivo a malapena ai 2900? Come faccio a spingerlo un po di più?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
lucianoantignani
Ragazzi possibile che con antutu con Franko Kernel e cataclyst arrivo a malapena ai 2900? Come faccio a spingerlo un po di più?
Androidiani App
Prova ad installare le librerie ottimizzate :)
-
Potresti linkarmi una guida?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
lucianoantignani
Potresti linkarmi una guida?
Androidiani App
Prova a guardare qua
-
Ho installati quella consigliata nella discussione della rom, la motox, ora il punteggio si è alzato a 32000 comunque qualche settimana fa su una discussione uno ha postato uno screen dove superava addirittura il note 3 arrivando a fare più di 35000, come si potrebbe fare?
-
Quote:
lucianoantignani
Ho installati quella consigliata nella discussione della rom, la motox, ora il punteggio si è alzato a 32000 comunque qualche settimana fa su una discussione uno ha postato uno screen dove superava addirittura il note 3 arrivando a fare più di 35000, come si potrebbe fare?
Penso abbia cambiato qualche impostazione del kernel, forse ha overclockato!
-
Quote:
Hollai
Penso abbia cambiato qualche impostazione del kernel, forse ha overclockato!
Scusa se ti disturbo così tanto però essendo profano di Android venendo da anni di iOS vorrei saper come si fa ad overlockare un cellulare?
-
Quote:
lucianoantignani
Scusa se ti disturbo così tanto però essendo profano di Android venendo da anni di iOS vorrei saper come si fa ad overlockare un cellulare?
L'overclock si può eseguire tramite delle applicazioni che scarichi direttamente dal playstore (vedi Trickster Mod), l'importante è che il kernel lo supporti! Io sinceramente non ho mai overclockato e non ne vedo il bisogno su un device come il Nexus 5, è già performante di suo :)
-
ciao ragazzi sarei in procinto di cambiare il notebook, volevo sapere se ci sono problemi di compatibilità con le operazioni di modding tra usb 3.0 e nexus 5...quindi sia con i toolkit e adb...e anche con windows 8..grazie