Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mantas
posso mettere nella stessa cartella lo zip della rom e le gapps anche se devo istallare la prima volta la rom e poi le gapps o posso fare tutto assieme?
Puoi usare qualunque cartella, per comodità usa la stessa ;)
Selezione la rom poi tappi su "add more zip" e selezioni le gapp o qualunque altra cosa tu voglia flashare in successione . In questo modo farà tutto assieme. ;)
-
ho flashato entrambe, ma il cellulare una volta avviato mi da un messagio uids inconsistent e mi dice di fare wipe altrimenti sarà inutilizzabile il cell.. ora è diventato tutto nero e non siaccende più nulla. ho fatto ripartire il cell da ricovery e si è riavviato ma mi da sempre lo stesso errore, cosa ho dimenticato?
-
Quote:
mantas
ho flashato entrambe, ma il cellulare una volta avviato mi da un messagio uids inconsistent e mi dice di fare wipe altrimenti sarà inutilizzabile il cell.. ora è diventato tutto nero e non siaccende più nulla
Hai scaricato zip giusti? Se hai problemi ripristina il nandroid che spero ti sia fatto prima del flash, altrimenti fai nuovamente i wipe e ritenta il flash
-
si sono andato sul sito Pa e ho scaricato nella directory hammerhead. ora sto facendo restore, speriamo che funga. Dopo provo a riscaricare i file e riprovare
può essere che non essendomi autenticato con il profilo google mi dia questi problemi?
-
Quote:
mantas
si sono andato sul sito Pa e ho scaricato nella directory hammerhead. ora sto facendo restore, speriamo che funga. Dopo provo a riscaricare i file e riprovare
Domanda:da quale rom vieni? Se non è la paranoid allora prima del flash devi fare full wipe : cache, dalvik, system e data. In ogni caso riscarica lo zip della rom, quali gapp hai usato? La twrp risulta l'ultima versione quando vai in recovery?
-
provenivo da stock 4.4.3, ho fatto tutto con il nexus root toolkit, nandroid backup dopo il root, trwp recovery aggiornata a 2.7.7.1 poi la PA e le Gapps sul sito Pa(pa_gapps-stock-4.4.2-20140608-signed.zip) devo utilizzare per caso queste: (pa_gapps-full-4.3-20131102-signed.zip)?
-
Quote:
mantas
provenivo da stock 4.4.3, ho fatto tutto con il nexus root toolkit, nandroid dopo il root, trwp recovery aggiornata a 2.7.7.1 poi la PA e le Gapps
Allora, vai in recovery, fai wipe cache, dalvik, system e data, poi flash rom e gapp. Se hai titanium puoi fare il backup dell app utente, prima del flash, e dopo puoi ripristinare app e dati.
Le gapps stock vanno bene.
-
sto riscaricando tutto
ma se faccio i wipe dopo il flash di rom e gapps non perdo SU busybox e quickboot?
-
Quote:
mantas
sto riscaricando tutto
ma se faccio i wipe dopo il flash di rom e gapps non perdo SU busybox e quickboot?
Il root non lo perdi, al massimo ti Basterebbe flashare lo zip di supersu e sei ok. Busybox e l'altro, se sono app di Sistema li perdi, se non lo sono fa un backup con titanium ;)
-
Quote:
mantas
alternative a titanium che è a pagamento, basta la versione free? SU la prendo dal play store busybox e quickboot?
Invece perché prima di chiedere non inizi a leggere? :p su sto forum ci sono un mucchio di guide che ti spiegano tutto, inizia dai primi post di questa discussione ;)