Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
Anche a questo link non si trova la pagina.
Potete cortesemente postarne una nuova funzionante?
grazie mille.
-
Quote:
morrigan91
il link dell'ultima radio disponibile non funzione, mi rimanda a error 404 not found
-
Quote:
bix66
Anche a questo link non si trova la pagina.
Potete cortesemente postarne una nuova funzionante?
grazie mille.
Ho cliccato in questo secondo il link postato da me e funziona bene, comunque ho appena a flashato il modem e sono passato da 4 tacche a 3 tacche (per qualche secondo è sceso addirittura a 2)
Edit: adesso è tornato a 4 tacche stabili.
-
Quote:
fabioo123
Ho cliccato in questo secondo il link postato da me e funziona bene, comunque ho appena a flashato il modem e sono passato da 4 tacche a 3 tacche (per qualche secondo è sceso addirittura a 2)
Scusa fabio123, con che browser usi? Io con Chrome continuo a prendere il messaggio 404 Not Found....
Inoltre, quindi pensi non sia il caso di installare la nuova radio, visto che ti ha peggiorato la ricezione del segnale?
Io con la vecchia radio ed intelli3g avevo una buona ricezione e velocità di recupero ddella linea (avendo fastweb....) con la radio legata al 4.4.3 la linea è ballerina e devo per forza ricercare la linea a mano perchè intelli3g probabilmente non è ancora ottimizzato per l'ultima versione.
-
Quote:
fabioo123
Edit: adesso è tornato a 4 tacche stabili.
Fabio il link non funziona, se sei riuscito a scaricarla condividila tu tramite drive dropbox o mediafire
non si reisce a scaricare neanche da xda
-
Quote:
bix66
Scusa fabio123, con che browser usi? Io con Chrome continuo a prendere il messaggio 404 Not Found....
Inoltre, quindi pensi non sia il caso di installare la nuova radio, visto che ti ha peggiorato la ricezione del segnale?
Io con la vecchia radio ed intelli3g avevo una buona ricezione e velocità di recupero ddella linea (avendo fastweb....) con la radio legata al 4.4.3 la linea è ballerina e devo per forza ricercare la linea a mano perchè intelli3g probabilmente non è ancora ottimizzato per l'ultima versione.
Qui c'è l'immagine che puoi mettere facilmente con fastboot http://d-h.st/tLX
-
Quote:
S_mario
Fabio il link non funziona, se sei riuscito a scaricarla condividila tu tramite drive dropbox o mediafire
non si reisce a scaricare neanche da xda
Ecco il link su drive: https://docs.google.com/file/d/0B5uk...p=docslist_api
Quote:
bix66
A me continua a funzionare, uso chrome. Comunque provala e fatti un idea, magari ho problemi io.
-
-
Grazie a tutti!
Sono riuscito a scaricarlo direttamente dal telefono che da pc continuavo ad avere problemi, che strano.