Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
ho un dubbio, la radio dell 4.4.4 posso flasharla anche se ho android 4.4.3? in sostanza tutte la radio funzionano su qualsiasi versione di android?
si
-
-
Quote:
steppy98
ho un dubbio, la radio dell 4.4.4 posso flasharla anche se ho android 4.4.3? in sostanza tutte la radio funzionano su qualsiasi versione di android?
Non sempre, ma in questo caso si, vai tranquillo
-
grazie siete stati velocissimi
-
Quote:
Mabit
Non sempre, ma in questo caso si, vai tranquillo
Quando è successo di radio incompatibili? Io non ricordo casi, ma non ho seguito molto N4 e GN a differenza tua ;) su NS con 5 radio da GB a JB e KK ufficialmente non supportato non ci sono mai stati problemi. Grazie
-
Pero' queste cose sono riportate chiaramente nel post iniziale....
-
Quote:
morrigan91
Quando è successo di radio incompatibili? Io non ricordo casi, ma non ho seguito molto N4 e GN a differenza tua ;) su NS con 5 radio da GB a JB e KK ufficialmente non supportato non ci sono mai stati problemi. Grazie
C'era stato un precedente, in n4 flashando la radio non si avviava neppure la bootanimation, non ricordo se dal passaggio da jb a kk, e probabilmente c'entrava pure il bootloader.
Dunque meglio prevenire che curare. e documentarsi prima.
Sempre meglio avere tutto sulla sd o sul pc (e imparare ad usare fastboot), da radio alle recovery flashabili, per recuperare un cell. Che non si avvia.
-
Se volessi fare una bella pulizia del cellulare, posso usare una factory image, magari la 4.4.4, flashandola normalmente da recovery, oppure devo fare tutto tramite toolkit?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Per fare i backup delle applicazioni con titanium, basta che seleziono ogni singola app e clicco su backup?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
prodigy21379
Se volessi fare una bella pulizia del cellulare, posso usare una factory image, magari la 4.4.4, flashandola normalmente da recovery, oppure devo fare tutto tramite toolkit?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Segui la guida di hotto in rilievo ;)
Meglio con adb.
Quote:
prodigy21379
Per fare i backup delle applicazioni con titanium, basta che seleziono ogni singola app e clicco su backup?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No, backup app e dati utente, e li fa Tutti in una volta Sola senza selezionare una ad una
-
ma il link della nuova 4.4.4 comprende anche le gapps? essendo 430 mb? grazie