Visualizzazione stampabile
-
Niente... Il pc nn vuole sapere di riconoscere il nexus come memoria di massa!! I driver sono installati, e il tool per il root ed altro funziona perfettamente!! Solo chr nn posso trasferire i file da pc a n5 o viceversa! Ho risolto in due modi: collegando il n5 come fotocamera x le foto, e installando l'app "wifi file transfer" x gli altri file!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ragnofurious
Niente... Il pc nn vuole sapere di riconoscere il nexus come memoria di massa!! I driver sono installati, e il tool per il root ed altro funziona perfettamente!! Solo chr nn posso trasferire i file da pc a n5 o viceversa! Ho risolto in due modi: collegando il n5 come fotocamera x le foto, e installando l'app "wifi file transfer" x gli altri file!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Prova attivando debug USB e modalità MTP insieme e poi collega al PC
-
Salve a tutti. Sto facendo un pò di modifiche al mio N5, ma dopo lo sblocco del bootloader ho riscontrato un problema. una volta riavviato il dispositivo rimane bloccato nella fase di caricamento con le 4 palline colorate che girano e nella custom recovery (installata TWRP) mi richiede una password che non ho mai inserito...consigli per risolvere il problema?
-
-
Ragazzi, tornando stock sempre con il tool (flash rom stock + unroot), si perdono i dati (foto, app, ecc...)???
-
Quote:
ragnofurious
Ragazzi, tornando stock sempre con il tool (flash rom stock + unroot), si perdono i dati (foto, app, ecc...)???
Androidiani App
Per questo è consigliabile fare un backup prima, tornare stock implica tutti i wipe e factory reset :)
-
Stamattina sto nexus nn va proprio!! Nn so cosa cavolo gli è preso!! Vado su impostazioni, app, tento di entrare dentro una qualsiasi app (tipo x disinstallare o cancellare i dati), e si blocca!! Idem se tento di cambiare la foto profilo!! Ma che accidenti gli è preso?? Oggi faccio un backup e faccio l'unroot e flasho la rom originale sempre con il tool, e vediamo che succede!!
-
Hai fatto qualche operazione di modding tra ieri sera ed oggi?
-
No, però ho installato double dragon trilogy (ora disinstallato, ma il problema permane), e wifi file transfer! Nient'altro...!! Mo provo a disinstallare anche quest'ultumo...
-
Quote:
ragnofurious
No, però ho installato double dragon trilogy (ora disinstallato, ma il problema permane), e wifi file transfer! Nient'altro...!! Mo provo a disinstallare anche quest'ultumo...
Androidiani App
Fai un factory reset