Possibile che possa aver beccato un virus dal pc?? L'antivirus norton però nn rileva nulla!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Possibile che possa aver beccato un virus dal pc?? L'antivirus norton però nn rileva nulla!!
Ah,ovviamente la disinstallazione la faccio tramite titanium, nn potendo entrare in app da impostazioni
Mi pare che l'ultimo sia compatibile con Windows 8
Buongiorno ragazzi!! Ieri poi ho completamente riportato originale il mio n5 (tranne per il blocco del bootloader)!! Ho quindi riflashato la rom stock e fatto l'unroot! Dopodichè ho fatto di nuovo il root e installato la custom recovery!! Il telefono ora funziona perfettamente!! Sto pensando però che prima, tramite titanium, avevo disinstallato le app play edicola, play video e altre... App di sistema quindi! Forse è stato quello che ha creato instabilita al sistema stesso!! Boh!! Vabbè... Cmq ora funziona!!! Ah, poi... Cosa stranissima.... Ieri sera, nonostante il root, mi è arrivato l'aggiornamento 4.4.2 tramite ota, e me l'ha fatto installare!! Stranissimo no??
Anche a me e ho praticamente tutto moddato, kernel , rom e recovery... Non aggiorno per ora...
Ragazzi volevo chiedere una cosa.. Sono con n5 ROM stock e custom kernel .. Sono "fermo" alla 4.4 .. Volevo chiedere..
Con custom kernel l ota per la 4.4.x arriva ugualmente oppure devo flashare in kernel stock ?
E se arriva con kernel custom perdo il root?
Leggi questo thread, c'è scritto tutto
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=365303
Io effettivamente dopo l'aggiornamento alla 4.4.2 sono senza root!! Oggi col il tool, di nuovo root!!