Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra69
io ho android L e recovery cwm,se decido di ripristinare un nandroid di rom kitkat faccio un fullwipe e restore del nandroid!potra bastare o si incasinerà comunque la partizione?o_O
Si, da Android L a kitkat funziona(fatto io), il problema è quando tenti di ripristinare un nandroid di L :eek:
Quote:
steppy98
ok ora vedo un po se riesco a fare andare la fotocamera se no sono costretto a andare di 4.4.4
Guarda tra le faq del 3d di L e vedi se risolvi ;)
-
Ciao a tutti con la recovery twrp (ultima) non mi permette di flashare le ultime due verisoni della baseband, KTU84P (4.4.4) o LPV79-preview-ac1d8a8e, premesso che sto continuando ad usare la radio della 4.4.2 perchè imo resta la migliore rispetto alla 4.4.3, qualche idea su come possa fare a testarle?
-
Quote:
melokkos72
Ciao a tutti con la recovery twrp (ultima) non mi permette di flashare le ultime due verisoni della baseband, KTU84P (4.4.4) o LPV79-preview-ac1d8a8e, premesso che sto continuando ad usare la radio della 4.4.2 perchè imo resta la migliore rispetto alla 4.4.3, qualche idea su come possa fare a testarle?
Hai provato a riscaricare i file zip?
-
Quote:
AI0LIA
Hai provato a riscaricare i file zip?
Si provato due o tre volte ma misteriosamente mi rende il messaggio fail ogni volta.
-
Quote:
melokkos72
Si provato due o tre volte ma misteriosamente mi rende il messaggio fail ogni volta.
Hai l'ultima twrp.
Infine sono giusti.
Strano! Tra l'altro non serve nessun wipe. Ma ti succede con ultime due radio?
-
Quote:
AI0LIA
Hai l'ultima twrp.
Infine sono giusti.
Strano! Tra l'altro non serve nessun wipe. Ma ti succede con ultime due radio?
Esatto solo con le ultime due :)
-
Quote:
melokkos72
Molto molto strano. Prova a flashare il terzultimo, poi Reboot e flashi l'ultimo.
-
Quote:
melokkos72
Cambia recovery..
-
Quote:
morrigan91
Cambia recovery..
Volevo evitare per pigrizia :p