Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
themr87
Scusate dopo un flash rom ho segnato 12 gb di sd quando ho il modello da 32, cosa posso fare?
wipe cache/dalvick da recovery e reboot
-
Quote:
ludorexmundi
wipe cache/dalvick da recovery e reboot
Già provato niente da fare 😔
-
Quote:
themr87
Già provato niente da fare ��
fai un full wipe e flasha un altra rom,poi vedi....se lo continua a fare penso che non hai altra soluzione che flashare la factory image con i comandi da pc...
-
Salve ragazzi avevo intenzione di eseguire in root per installare Xposed Framework e Gravity Box sul mio nexus, avevo due domane...la prima: una volta eseguito e fatto tutto mettiamo in cado che abbia installato qualche tweak e arriva un aggiornamento tipo un 4.4.5 posso installarlo via ota senza perdere tutte le mie modifiche? La seconda il root in generale porta a rallentamenti e cali di batteria?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
dhignolino
Salve ragazzi avevo intenzione di eseguire in root per installare Xposed Framework e Gravity Box sul mio nexus, avevo due domane...la prima: una volta eseguito e fatto tutto mettiamo in cado che abbia installato qualche tweak e arriva un aggiornamento tipo un 4.4.5 posso installarlo via ota senza perdere tutte le mie modifiche? La seconda il root in generale porta a rallentamenti e cali di batteria?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non puoi farlo direttamente ma senz'altro attraverso metodi alternativi
nessun rallentamento o calo di batteria
-
ho provato a flashare il file zip di Android L,ma l'installazione è andata male,mi è uscita la scritta Failed,e quando ho fatto il reboot,il telefono si è fermato sulla scritta google e non andava più avanti..per fortuna sono riuscito a tornare in recovery e ripristinare il backup..cosa può essere successo?forse il file era corrotto?
-
Quote:
Dav3
ho provato a flashare il file zip di Android L,ma l'installazione è andata male,mi è uscita la scritta Failed,e quando ho fatto il reboot,il telefono si è fermato sulla scritta google e non andava più avanti..per fortuna sono riuscito a tornare in recovery e ripristinare il backup..cosa può essere successo?forse il file era corrotto?
Potevi scrivere nel 3d!
Comunque, hai fatto full wipe, flash rom, supersu, e reboot? Hai scaricato lo zip dal link in Op?
-
Quote:
cobra69
fai un full wipe e flasha un altra rom,poi vedi....se lo continua a fare penso che non hai altra soluzione che flashare la factory image con i comandi da pc...
anche dopo il factory image segna errato! che può essere??
-
Quote:
AI0LIA
Potevi scrivere nel 3d!
Comunque, hai fatto full wipe, flash rom, supersu, e reboot? Hai scaricato lo zip dal link in Op?
Avevo seguito i consigli che mi avevi dato alla lettera..il file zip di supersu nn lo avevo scaricato,ma nn era opzionale?Il problema è che mi dava failed durante il flash della rom..il file era quello del OP si
-
Quote:
themr87
anche dopo il factory image segna errato! che può essere??
Strano, questo succedeva se flashavi col Toolkit o con una Factory zip da recovery.
Meglio con metodo manuale.
Sennò blocca e risblocca il bootloader sicuramente risolvi.