Visualizzazione stampabile
-
per passare da un kernel all'altro con la rom stock devo sempre rimettere il kernel stock prima?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlanSmith17
per passare da un kernel all'altro con la rom stock devo sempre rimettere il kernel stock prima?
Dai una letta al primo post e trovi la risposta ;)
-
Quote:
morrigan91
Dai una letta al primo post e trovi la risposta ;)
Non mi ero accorto, sorry. Quindi si rimettere il kernel stock e fare wipe cache e dalvik.
-
Quote:
AlanSmith17
Non mi ero accorto, sorry. Quindi si rimettere il kernel stock e fare wipe cache e dalvik.
No, dirty flash della rom visto che tutte fanno il format system.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
morrigan91
No, dirty flash della rom visto che tutte fanno il format system.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Dirty flash prima o dopo aver installato il nuovo kernel?
-
Ragazzi, ho risolto... tamite il toolkit sono riuscito a fare ripartire il telefono... ora avrei un altro problema .. quando inserisco il comando "adb device" mi dice che è offline .. che faccio?
-
Ragazzi, una domanda al volo. Ma se da Titanium Backup creo l'update.zip per ripristinare più velocemente le app, mi reinstalla solo le app o anche i relativi dati?
-
Quote:
wmet
Ragazzi, una domanda al volo. Ma se da Titanium Backup creo l'update.zip per ripristinare più velocemente le app, mi reinstalla solo le app o anche i relativi dati?
Puoi scegliere te cosa mettere.
1.app+dati
2.solo app
3.solo dati
-
Quote:
Vobiscum
Puoi scegliere te cosa mettere.
1.app+dati
2.solo app
3.solo dati
Mi spiegheresti come si fa? Io ci ho provato, ma mi ha reinstallato solo le app.. Non dipende direttamente dal tipo di backup che si è fatto? Da dove si sceglie la modalità?
-
Quote:
wmet
Mi spiegheresti come si fa? Io ci ho provato, ma mi ha reinstallato solo le app.. Non dipende direttamente dal tipo di backup che si è fatto? Da dove si sceglie la modalità?
Apri titanium e selezioni azioni multiple tasto in alto a dx (foglietto con spunta) e poi cerchi "modalità ripristino"
http://img.tapatalk.com/d/14/07/05/u3ebury7.jpg
Per altre info chiedi nel topic di TB nella sezione app android.