Visualizzazione stampabile

- 

per passare da un kernel all'altro con la rom stock devo sempre rimettere il kernel stock prima? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  AlanSmith17  
per passare da un kernel all'altro con la rom stock devo sempre rimettere il kernel stock prima? 

Dai una letta al primo post e trovi la risposta ;)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  morrigan91  
Dai una letta al primo post e trovi la risposta ;) 

Non mi ero accorto, sorry. Quindi si rimettere il kernel stock e fare wipe cache e dalvik.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  AlanSmith17  
Non mi ero accorto, sorry. Quindi si rimettere il kernel stock e fare wipe cache e dalvik. 

No, dirty flash della rom visto che tutte fanno il format system.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  morrigan91  
No, dirty flash della rom visto che tutte fanno il format system.  
Inviato dal mio Nexus 5 usando  Androidiani App

Dirty flash prima o dopo aver installato il nuovo kernel?

- 

Ragazzi, ho risolto... tamite il toolkit sono riuscito a fare ripartire il telefono... ora avrei un altro problema .. quando inserisco il comando "adb device" mi dice che è offline .. che faccio? 

- 

Ragazzi, una domanda al volo. Ma se da Titanium Backup creo l'update.zip per ripristinare più velocemente le app, mi reinstalla solo le app o anche i relativi dati? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  wmet  
Ragazzi, una domanda al volo. Ma se da Titanium Backup creo l'update.zip per ripristinare più velocemente le app, mi reinstalla solo le app o anche i relativi dati? 

Puoi scegliere te cosa mettere.

1.app+dati
 2.solo app
 3.solo dati

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Vobiscum  
Puoi scegliere te cosa mettere.

1.app+dati
 2.solo app
 3.solo dati

Mi spiegheresti come si fa? Io ci ho provato, ma mi ha reinstallato solo le app.. Non dipende direttamente dal tipo di backup che si è fatto? Da dove si sceglie la modalità?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  wmet  
Mi spiegheresti come si fa? Io ci ho provato, ma mi ha reinstallato solo le app.. Non dipende direttamente dal tipo di backup che si è fatto? Da dove si sceglie la modalità? 

Apri titanium e selezioni azioni multiple tasto in alto a dx (foglietto con spunta) e poi cerchi "modalità ripristino"

http://img.tapatalk.com/d/14/07/05/u3ebury7.jpg

Per altre info chiedi nel topic di TB nella sezione app android.