Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleMar85
Avevo visto quelle cartelle, ma avevo paura di fare danni :D grazie
Nessun danno ma almeno un nandroid devi lasciarlo per sicurezza ;)
QUOTE=junki;5851721]Per non fare confusione appena li fai rinominali con un nome che ti aiuta a trovarli, cosi vai sul sicuro quando ricapita[/QUOTE]
Bisogna rinominare da recovery, perché altrimenti potresti renderlo non ripristinabile
-
Quote:
junki
Per non fare confusione appena li fai rinominali con un nome che ti aiuta a trovarli, cosi vai sul sicuro quando ricapita
Avevo provato a farlo dalla recovery ma non ci sono riuscito, ora come faccio? Basta rinominare la cartella?
Quote:
AI0LIA
Nessun danno ma almeno un nandroid devi lasciarlo per sicurezza ;)
Certo certo! Era solo per non tenerne tanti che occupano spazio
-
Quote:
AleMar85
Avevo provato a farlo dalla recovery ma non ci sono riuscito, ora come faccio? Basta rinominare la cartella?
Certo certo! Era solo per non tenerne tanti che occupano spazio
Leggi su, vanno rinominati da recovery e più sicuro, e comunque basta guardare le date ;)
-
Quote:
AI0LIA
Leggi su, vanno rinominati da recovery e più sicuro, e comunque basta guardare le date ;)
Infatti mi regolavo con le date. Avevo seguito la procedura descritta qui, ma non ero riuscito a rinominarli. Riproverò con il prossimo
-
Quote:
AleMar85
Infatti mi regolavo con le date. Avevo seguito la procedura descritta qui, ma non ero riuscito a rinominarli. Riproverò con il prossimo
Basta che fai "nome autogenerate" è poi lo modifichi, oppure lo fai tu direttamente ;)
-
Ho scaricato un file zip da flashare in revovery mode per modificare la boot animation.
La mia domanda è: questa modifica rientra tra quelle che poi non permettono di flashare lo zip di aggiornamento OTA?
Esiste poi lo ZIP per ripristinare la boot animation originale?
-
Quote:
cubba
Ho scaricato un file zip da flashare in revovery mode per modificare la boot animation.
La mia domanda è: questa modifica rientra tra quelle che poi non permettono di flashare lo zip di aggiornamento OTA?
Esiste poi lo ZIP per ripristinare la boot animation originale?
si certo puoi estrarlo dalla factory ;)
-
Quote:
AI0LIA
si certo puoi estrarlo dalla factory ;)
Come faccio a creare uno zip da riflashare partendo dalla stock?
-
Quote:
morrigan91
Prima di flashare qualcosa (specialmente le cose importanti) verificate sempre la somma Md5. Questo serve per sapere che il file scaricato non sia corrotto -
WIKI MD5
Per verificare il MD5 si può usare
questo programma su PC, oppure da telefono:
ES Gestore File (ottimo file manager con permessi ROOT) oppure
MD5Checker
Sto provando md5, ma nella prima riga chiede di incollare il codice che ho trovato scritto solo per la recovery nelle guide presenti su androidiani. Quando non c'è scritto (come nel caso delle radio) come si risale all'md5 del file "sorgente"?
-
Quote:
Skynet2
Sto provando md5, ma nella prima riga chiede di incollare il codice che ho trovato scritto solo per la recovery nelle guide presenti su androidiani. Quando non c'è scritto (come nel caso delle radio) come si risale all'md5 del file "sorgente"?
Se non c'è, una delle alternative è scaricare il file 2 volte e se entrambi danno lo stesso md5 sei a posto. Comunque quasi sempre basta controllare la grandezza del file. Poi in teoria un file flashabile danneggiato non funziona.