In questi casi l'unico rimedio credo sia fare un bel full wipe e riflashare nuova rom da zero...vedrai che così risolverai![]()
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Puoi usare betterbatterystats per controllare che non ci sia qualche wakelock attivo che non ti fa andare in deep sleep il telefono.
In questi giorni molti utenti, compreso me, hanno avuto problemi con l'ultimo aggiornamento del google play services, che in pratica rimaneva sempre attivo consumando molta batteria e scaldando parecchio il tel.
Fammi sapere ciao!![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
È possibile installare l'apk della fotocamera del LG G2 sul nostro nexus?
Ma potrebbe essere possibile ripristinare un nandroid di un altro nexus?del tipo io passo il mio nandroid stock a mio cugino e lui lo flasha?
" alla fine, arriveremo"
junki (16-07-14)
Salve ragazzi, ho un dubbio sui wipe! Quando si flasha la factory si fa in automatico quello che nella recovery twrp è il "wipe internal storage" che cancella tutto il contenuto della SD (facendo una pulizia migliore) questo wipe, se abbinato al system, non mi permette di trovare la ROM da flashare, ma se io facessi, per esempio, wipe data,cache,dalvick+ wipe internal storage poi di regola dovrei avere ancora,riavviando, il sistema e quindi poter collegare il telefono al PC e metterci una ROM da flashare, Giusto? Se questo procedimento va bene non dovrei incorrere in problemi con partizioni varie vero? Voi lo consigliate!
Grazie
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
junki (16-07-14)
Trattative concluse positivamente con: elvus