Visualizzazione stampabile
-
Aiuto..
sono senza rom, il file della nuova rom risulta senza md5 e non si installa.
COme faccio a caricare un nuovo file da recovery ? non lo vedo come archivio il pc
-
Quote:
Originariamente inviato da
rovo933
Okok capisco :) non sono espertissimo.. so fare giusto due scemate con recovery ecc.. quindi confido in voi grandi saggi :D
Son su Windows cmq..
Grazie mille!
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4763940
Qui la guida per fare quello che ho detto io ;) se hai problemi stasera qualcuno trovi che ti risponde!
-
Quote:
Tiaz92
Scusa Tiaz..
innanzitutto gentilissimo e ti ringrazio di cuore! Stasera proverò.. però mi sorge un dubbio:
Vedendo la guida (questa: https://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5377958) parla più volte di ENTRARE in recovery.. ma a me non funziona!!!
Quella procedura non ti fa reinstallare TUTTO (recovery, kernel e ROM) o solo la ROM e le GAPPS???
-
Quote:
rovo933
Scusa Tiaz..
innanzitutto gentilissimo e ti ringrazio di cuore! Stasera proverò.. però mi sorge un dubbio:
Vedendo la guida (questa:
https://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5377958) parla più volte di ENTRARE in recovery.. ma a me non funziona!!!
Quella procedura non ti fa reinstallare TUTTO (recovery, kernel e ROM) o solo la ROM e le GAPPS???
Leggi il secondo post (ho copiato il link di quello ma effettivamente anche a me rimanda a metà di quello sopra)
Con la factory reinstalli tutto da 0 quindi ti vengono eliminati anche tutti i dati presenti sul telefono (a meno che fai tutto da terminale escludendo un pezzo di stringa di codice :D ).
Anche a me era successo dopo l'installazione di una rom finita male e così avevo risolto senza problemi!
P.s. Nel caso da Bg a Trezzo la strada è poca ;)
-
Salve a tutti,