Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pusherino
salve ragazzi, oggi avevo deciso di provare l'architettura ART, ma perchè non me la fa impostare? ho la rom stock 4.4.2 con kernel franco r19, ma quando vado in opzioni sviluppatori e seleziono ART mi da l'avviso che riavvia il cell, pigio OK ma al riavvio ho sempre la dalvik :( [in effetti il riavvio è un riavvio normale, non va il processo di inizializzazione di tutte le app. come mai?
edit: ho anche xposed framework installati
stavo per fare la stessa domanda! qualcuno ha qualche info in più?
-
Quote:
dadenet
Scegli tu la strada più adatta a te , o fai la procedura di aggiornamento con device stock , oppure modifichi e aggiorni.
Grazie ok allora credo che aggiorno prima poi modifico :)
-
Ciao ragazzi avrei una domanda stupida da fare però provenendo da un galaxy s3 mi sembra giusto farla, quando la procedura d'installazione di una rom richiede un wipe data i miei file zip non vengono anch'essi cancellati?
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
yaki
Ciao ragazzi avrei una domanda stupida da fare però provenendo da un galaxy s3 mi sembra giusto farla, quando la procedura d'installazione di una rom richiede un wipe data i miei file zip non vengono anch'essi cancellati?
Grazie in anticipo :)
Ciao, qui trovi tutte le risposte https://www.androidiani.com/forum/mo...-si-fanno.html
Ps.. non ti confondere col format data in twrp ;)
-
Ciao a tutti, ho un problemino con Nexus 5 venivo da 4.4 root con toolkit successivamente ho installato una stock 4.4.1 root odexed da xda.. ieri sera mi è arrivato l'ota della 4.4.2 e l'ho aggiornato.. al riavvio ho visto che la partita la recovery installando dei files poi reboot e il cell era aggiornato e funzionava correttamente però ho perso il root.. entro in fastboot per avviare la recovery ma non si avvia e appare il droide morto a terra con il cartello a triangolo rosso e punto esclamativo /!\ quindi penso sia un problema sulla recovery perchè il cell funziona tranquillamente..
che procedura dovrei effettuare per sistemare il tutto?
c'è la maniera di sistemare il root senza perdere tutto o devo flashare sempre col toolkit una stock e rifare il root?
grazie mille
-
appena aggiornato alla 4.4.2 fatto lo sblocco del boot loader flashato recovery e fatto il root... non mi aggiorna le applicazioni del play store o meglio se ci vado su una per volta a richiedere l'aggiornamento allora me lo fa ma se clicco su "aggiorna tuto" non fa nulla resta in caricamento ma non aggiorna niente.. come mai? può dipendere da qualcosa?
-
All'inizio anche a me... Ma poi è partito da solo!! Non so perché...! Prova a riavviare magari...!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Io cmq dopo l'aggiornamento alla 4.4.2, ho riutilizzato il tool per ri-rootare il tel, e re-installare la custom recovery (con l'aggiornamento avevo perso tutto)! Nonostante il tool per il n5 sia impostato con rom stock 4.4.0, e numero build diverso dalla 4.4.2, tutta l'operazione è andata a buon fine!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
non cambia nulla...
edit. comunque io ho usato adb
-
Quote:
MimiK75
Ciao a tutti, ho un problemino con Nexus 5 venivo da 4.4 root con toolkit successivamente ho installato una stock 4.4.1 root odexed da xda.. ieri sera mi è arrivato l'ota della 4.4.2 e l'ho aggiornato.. al riavvio ho visto che la partita la recovery installando dei files poi reboot e il cell era aggiornato e funzionava correttamente però ho perso il root.. entro in fastboot per avviare la recovery ma non si avvia e appare il droide morto a terra con il cartello a triangolo rosso e punto esclamativo /!\ quindi penso sia un problema sulla recovery perchè il cell funziona tranquillamente..
che procedura dovrei effettuare per sistemare il tutto?
c'è la maniera di sistemare il root senza perdere tutto o devo flashare sempre col toolkit una stock e rifare il root?
grazie mille
Quote:
ragnofurious
Io cmq dopo l'aggiornamento alla 4.4.2, ho riutilizzato il tool per ri-rootare il tel, e re-installare la custom recovery (con l'aggiornamento avevo perso tutto)! Nonostante il tool per il n5 sia impostato con rom stock 4.4.0, e numero build diverso dalla 4.4.2, tutta l'operazione è andata a buon fine!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Dopo ogni aggiornamento , vengono sovrascritti i file di sistema , quindi recovery e root si perdono , ma gia come segnalato potete riutilizzare le varie guide per ottenere di nuovo tutto.
p.s. hahahhaahah carina quella dell'androidiano morto ! ahahahhahaha
Quote:
anerandros
appena aggiornato alla 4.4.2 fatto lo sblocco del boot loader flashato recovery e fatto il root... non mi aggiorna le applicazioni del play store o meglio se ci vado su una per volta a richiedere l'aggiornamento allora me lo fa ma se clicco su "aggiorna tuto" non fa nulla resta in caricamento ma non aggiorna niente.. come mai? può dipendere da qualcosa?
Cancella il tuo account gmail dal cellulare e poi reinseriscilo.