Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morrigan91
Per quel che ti lascia fare, cerca di portarlo più stock possibile prima di mandarlo via!
Purtroppo il bootloader non mi si vuole ribloccare... si blocca ma se lo riavvio torna sbloccato >.<
Ho scritto una mail alla LG per sicurezza..male che vada pago
-
Quote:
rovo933
Purtroppo il bootloader non mi si vuole ribloccare... si blocca ma se lo riavvio torna sbloccato >.<
Ho scritto una mail alla LG per sicurezza..male che vada pago
Hai provato almeno in ambiente linux? Spesso ci sono meno rogne rispetto alle operazioni fatte con win!!
-
Ragazzi ho appena installato il franco kernel sulla ROM stock flashando la versione r50 purtroppo dopo ho visto che era presente una versione più recente e allora dopo aver scaricato e flashato la versione r57 da recovery ho fatto wipe dalvic e wipe cache, ho combinato casini? O si fa cosi per aggiornare un kernel?
Potreste dirmi gentilmente la procedura per ritornare(se poi volessi) al kernel stock? diciamo quei 2-3 passaggi mi fareste un grosso favore!! grazie!!! ;)
-
Quote:
NexusSam
Ragazzi ho appena installato il franco kernel sulla ROM stock flashando la versione r50 purtroppo dopo ho visto che era presente una versione più recente e allora dopo aver scaricato e flashato la versione r57 da recovery ho fatto wipe dalvic e wipe cache, ho combinato casini? O si fa cosi per aggiornare un kernel?
Potreste dirmi gentilmente la procedura per ritornare(se poi volessi) al kernel stock? diciamo quei 2-3 passaggi mi fareste un grosso favore!! grazie!!! ;)
Alla prima parte avevo risposto! Quanto al tornare stock, che rom monti?
-
Si hai ragione ho letto ora..basta flashare direttamente la versione piu' aggiornata dalla recovery giusto??Monto la stock rom
-
Quote:
NexusSam
Si hai ragione ho letto ora..basta flashare direttamente la versione piu' aggiornata dalla recovery giusto??Monto la stock rom
Allora semplicemente fai un Wipe system e flashi la rom stock. Ricordati che se non incorpora le gapps devi flasharle a parte dopo la rom
-
Chiedo per tornare al kernel stock non alla ROM stock...
-
Quote:
NexusSam
Chiedo per tornare al kernel stock non alla ROM stock...
Ma se tu hai la rom stock e franco kernel, basta flashare la rom stock e avrai pure il Kernel stock. In alternativa puoi anche flashare il Kernel stock dopo un Wipe system, ma in questo caso dovrai necessariamente flashare in ordine rom e Kernel quindi tanto vale seguire il mio primo consiglio ;)
-
Ah ok vediamo se ho capito ... dunque quindi posso utilizzare tranquillamente il toolkit per fare l'unroot e ripristinarlo alla rom stock, facendo così mi rimette anche il kernel stock esatto??
-
Quote:
NexusSam
Ah ok vediamo se ho capito ... dunque quindi posso utilizzare tranquillamente il toolkit per fare l'unroot e ripristinarlo alla rom stock, facendo così mi rimette anche il kernel stock esatto??
Ma scusa hai detto di avere la twrp? Flasha da recovery, cosa ti serve il toolk