Voglio fare un totale hard reset, sd e tutto del mio nexus 5. Dev'essere come nuovo. Mi dite la procedura che devo effettuare?
Visualizzazione stampabile
Voglio fare un totale hard reset, sd e tutto del mio nexus 5. Dev'essere come nuovo. Mi dite la procedura che devo effettuare?
Pialla con la factory.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4763940
Secondo me stai prima col metodo manuale, metti la twpr insita nella Factory come da guida, una volta flashata, il Nexus resta comunque sbloccato, hai la recovery già installata, e la prima volta che ci entri ti domanda di flashare il Root in automatico, semplice e sicuro.
Ciao ragazzi una info… sono in possesso di nexus 5 con rom purity kernel linear e radio 4.4.4, se metto la radio KOT49E (4.4.1 per intenderci) succede nulla oppure e meglio tenere la 4.4.4 con questa rom e questo kernel?? La vorrei togliere perche penso di avere problemi di rete con questa
Un aiuto urgente,ho comprato il samsung fit,e per farlo funzionare con endomondo,ho seguito una guida su xda ,che riporto,fatta in sistem ,ho stock 4.4.4 con kernel linear.
QUESTA PARTE RICHIEDE LA RADICE DI MODIFICA SISTEMA FILE.*Se non sei agio con questo, saltare questa parte.!Apri il tuo build.prop con un editor di testo.Modificare i seguenti valori:ro.product.model = GT-I9505
ro.product.brand = samsung
ro.product.name = SM-900S
ro.product.device = SM-900SRiavviare e apps ora come Calendario Gear, impostazioni rapide, Strava ... ecc.*dovrebbe funzionare.
Quando sono andato ad riavviare si blocca dopo la scritta google e non parte per niente il boatanimation,allora da recovery ho provato sia prima a fare dei wipe cache dalvik e data e poi istallare lo zip dell aggiornamento che avevo sul Tel della 4.4.4,ma niente mi da fallito,e da quello che capisco riconosce la modifica del file bluid.prop,che faccio????
Sono costretto ad istallare una rom completa?
Ho se riesco a trovare il file build.prop non modificato,e tramite recovery twrp sostituirlo?
Datemi una mano