Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albecarava
Fatto. Riesco a recuperare pochi mega ma niente di più.
Il problema é che anche dal check di SD maid pro risulta la memoria esaurita mentre effettivamente individuo meno di 7 gb occupati. Non capisco cosa possa essere che occupa lo spazio, magari qualche cartella di sistema
Hai fatto:
Resti applicazioni
Pulizia applicazioni
Pulizia sistema
Duplicati?
-
Quote:
albecarava
Mi sapete consigliare un'app per fare un check della memoria di massa? Perché il telefono dice che ho la memoria esaurita ma effettivamente ho soltanto 6 gb occupati. Scrivo in questa sezione perche ho su la mahdi.
Non è che hai qualche nandroid backup sparso qua e la?:cool:
-
Quote:
junki
Non è che hai qualche nandroid backup sparso qua e la?:cool:
Ne ho uno.. Non so come capire quanto pesa
Quote:
AI0LIA
Hai fatto:
Resti applicazioni
Pulizia applicazioni
Pulizia sistema
Duplicati?
Si esatto
-
Quote:
albecarava
Si esatto
È da 16?
Vedi in impostazioni>memoria cosa ti dice... Se proprio non capisci, salvati tutto sul PC e flasha stock
-
Quote:
albecarava
Dipende da quante cose hai installate, comunque dai 3 ai 4 gb almeno
Puoi controllare con un file manager, scarica es file Explorer, vai sulla cartella che ti interessa, tieni premuto e tappa proprietà e ti verrà data la dimensione
-
Ciao a tutti ragazzi, ho un nexus 5 e ho un problema di surriscaldamento.. In standby è a 39° mentre in uso a 50° e in gioco a 73°.. Non mi sembra normale infatti ho un battery drain eccessivo.. Monto la miui con kernel elementalx e in multi rom la dirty unicorn con il suo kernel stock. Anche a voi fa cosi o e un mio problema? Se e un mio problema come posso risolvere?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
SnapdragonS4
Ciao a tutti ragazzi, ho un nexus 5 e ho un problema di surriscaldamento.. In standby è a 39° mentre in uso a 50° e in gioco a 73°.. Non mi sembra normale infatti ho un battery drain eccessivo.. Monto la miui con kernel elementalx e in multi rom la dirty unicorn con il suo kernel stock. Anche a voi fa cosi o e un mio problema? Se e un mio problema come posso risolvere?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Le temperature sono normali ;)
-
Quote:
dubledude
È da 16?
Vedi in impostazioni>memoria cosa ti dice... Se proprio non capisci, salvati tutto sul PC e flasha stock
Si é da 16. Vedo se riesco a inventare qualcosa sennò faccio come dici tu
Quote:
AI0LIA
Dipende da quante cose hai installate, comunque dai 3 ai 4 gb almeno
Puoi controllare con un file manager, scarica es file Explorer, vai sulla cartella che ti interessa, tieni premuto e tappa proprietà e ti verrà data la dimensione
Si lo so.. Il punto é che non trovo la cartella dei backup quindi non riesco a valutare quanto spazio prendono. A sto punto potrei averne anche più di uno e la causa essere questa.. Ora controllo da recovery
-
Quote:
albecarava
Si é da 16. Vedo se riesco a inventare qualcosa sennò faccio come dici tu
Si lo so.. Il punto é che non trovo la cartella dei backup quindi non riesco a valutare quanto spazio prendono. A sto punto potrei averne anche più di uno e la causa essere questa.. Ora controllo da recovery
Backup fatti da cwm o twrp?
-
Quote:
AI0LIA
[quote name="SnapdragonS4" post=5983515]Ciao a tutti ragazzi, ho un nexus 5 e ho un problema di surriscaldamento.. In standby è a 39° mentre in uso a 50° e in gioco a 73°.. Non mi sembra normale infatti ho un battery drain eccessivo.. Monto la miui con kernel elementalx e in multi rom la dirty unicorn con il suo kernel stock. Anche a voi fa cosi o e un mio problema? Se e un mio problema come posso risolvere?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Le temperature sono normali ;)[/QUOTE]
Ok grazie mille ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App