già il fatto che è un errore comune mi conforta, ma ho già cancellato un paio di volte I dati e riavviato ,senza risultato:O posso fare qualcos'altro?
Visualizzazione stampabile
Sicuro di inserire per bene l'attacco usb?...a volte mi è successo di inserire l'usb e vedere il tel che va sotto carica (schermo che si accende, ecc), ma in realtà caricava poco e niente, a quel punto insospettito dalla cosa ho provato a spingere meglio l'attacco usb e mi sono accorto che in realtà non era agganciato bene, ma poteva entrare di qualche altro millimetro.
Magari se hai qualche cover è facile che l'attacco non agganci bene e faccia solo un minimo contatto che dia solo l'impressione che il tel stia caricando.
Se non sbaglio mi sembra di aver letto in passato che le nuove rom base android l abbiano problemi con il play store se si cambia il kernel stock della rom...quando hai messo la rom L hai cambiato anche il kernel?Quote:
già il fatto che è un errore comune mi conforta, ma ho già cancellato un paio di volte I dati e riavviato ,senza risultato posso fare qualcos'altro?
No...ho su lo stock..
Dovrei mandare in assistenza il nexus , solo che ho il bootloader sbloccato , custom rom e kernel . Senza usare toolkit , quali sono le tappe per tornare come quando l'ho preso ? Grazie.
Perdonami ,avevo già controllato in prima pagina ma non lo avevo notato...
Salve a tutti. Ho letto in giro che è possibile flashare via adb gli ota senza dover attendere giorni e giorni. Siccome sono tutto completamente stock (con bootloader bloccato e senza root e custom recovery), vorrei sapere se posso o devo per forza sbloccare il bootloader? (mi pare di aver capito che lo sblocco del bootloader serva solo in caso di flash di una factory image)
Vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi. Ho installato il kernel linear in quanto mi interessava soprattutto la funzione del doppio tap per risvegliare lo schermo. Seguendo le istruzioni della guida, ho scaricato "Root Browser", entro e vado su "etc", poi "init.d", e infine apro come script il file 99linear. Tutto a posto e funziona perfettamente. Il problema è che se spengo il device e lo riaccendo la funzione del doppio tap sparisce, e per ripristinarla devo di nuovo fare tutta la procedura con root browser...