devo installare la 4.4.4 ho il root! ho distintallato xposed ma quando vado a installare lo zip con la recovery( ho la twrp v 2.7.0.0) mi dice failed error flashing zip bla bla bla bla
Soluzioni?
Visualizzazione stampabile
devo installare la 4.4.4 ho il root! ho distintallato xposed ma quando vado a installare lo zip con la recovery( ho la twrp v 2.7.0.0) mi dice failed error flashing zip bla bla bla bla
Soluzioni?
Qui il thread ota https://www.androidiani.com/forum/mo...ornamento.html
Ciao a tutti.
ho un problema anche se non particolarmente grave.
Provo a riportarlo in questa sezione sperando di trovare notizie a riguardo
Ho smanettato nel menu funzioni sviluppatori alle voci relative alla velocità delle transizioni...
da quel momento non c'è più l'effetto tubo catodico in chiusura display.
ho provato a rimettere i valori che avevo in origine ma senza esito
any ideas???
uso nova launcher se può essere d'aiuto, rom stock con root e bootloader sbloccato.
Gia provato ad usare il launcher google e fare un wipe cache ma nulla
Grazie
Salve Ragazzi.
Ho un Nexus 5 4.4.4, tutto stock. Premetto che al momento non ho la possibilità di usare un PC.
Ho , però, la necessità di rootare il device: documentandomi online, ho trovato che è possibile fare tutto da telefono. Rooting con Towelroot (senza sblocco bootloader quindi senza perdita di dati), confermate? . Se volessi unrootarlo, basta farlo semplicemente da SuperSU?
È un metodo (sia root che unroot) sicuro ?
Come? Ho risolto.. Senza pc! Towelroot senza sbloccare il bootloader.. Credo sia il metodo più semplice, evito anche di perdere i dati non sbloccando il bootloader.
Ho un'altra domanda: adesso mi trovo in questa situazione: Tutto Stock, Recovery Stock + Root. Ho intenzione di installare Xposed Framework.. Ho, però, sentito che può causare soft-brick o bootloop. Qual è la miglior precauzione per far fronte a questo? Conviene installare recovery mod e nandroid backup oppure riesco a ripristinare il device (in caso di soft-brick/bootloop, non mi interessano i dati) anche da recovery stock? Grazie
Ciao a tutti!
Un bel giorno il mio nexus ha deciso di cancellare da solo la partizione del sistema e quindi tramite il nexus root toolkit ho deciso di ripristinarlo.
Fino a qua tutto bene penserete, invece no!
Improvvisamente il mio cel non prende il segnale e quindi è diventato un bel sporammobile.
Vi linko gli screen dell'adb durante l'ennesima flashata!
Screenshot by Lightshot
Screenshot by Lightshot
Ragazzi avrei bisogno gentilmente di un aiuto perchè non so più dove sbattere la testa.
Premessa:
Ho un nexus 5 con bootloader sbloccato ma non rootato.
Ho (avevo) installato android L versione lpv79. Installato il giorno dopo il rilascio.
Fino a ieri nessun problema.
Ieri siccome il cel scattava un po' ed era un mese che non lo spegnevo ho avuto la bella (pessima) idea di spegnerlo e riaccenderlo.
Alla riaccensione il telefono si è bloccato sulla scritta bianca google e da li non si è più mosso. :'(
Ho cercato un po' ne web e ho provato con i seguenti rimedi(nessuno andato a buon fine):
1)spento e riacceso mille volte
2)caricato la batteria al 100% e scaricata a 0%
3)messo il telefono in fastboot e poi da li in recovery mode. dalla recovery mode ho fatto più volte un wipe della cache.
4)scaricato nexus root toolkit e con quello fatto un flash stock selezionando soft-bricked/bootloop e no wipe data(non vorrei perdere i dati se possibile)
a) prima con android L lpv79
b) poi con android L lpv81c
tutti questi tentavi non hanno portato ad alcun risultato il telefono all'avvio continua a bloccarsi sulla scritta google bianca.
se possibile non vorrei perdere i dati. anche un riavvio sporco mi va bene. poi salverei tutti i dati e formatterei.
In alternativa mi andrebbe bene anche un modo per leggere il cell come memoria di massa e salvare i dati manualmente sul pc.
se ciò non è possibile pazienza. ditemi il modo migliore per farlo ripartite
Ora chiedo aiuto a voi.
Grazie in anticipo
Messaggi spostati nella discussione apposita.. @matteo2191 Penso che l'unico modo valido sia il reflash della factory image via toolkit/adb dopo tutti i wipe