Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cru0r
Di la verità e al 98% ti tieni il telefono senza efs, inventati qualche scusa rotfl
A questo punto...nel nandroid quando selezioniamo il backup anche del efs...serve a qualcosa?
-
Quote:
dubledude
A questo punto...nel nandroid quando selezioniamo il backup anche del efs...serve a qualcosa?
Sei ironico? Se non è così (mi sembra strano) ovviamente se spunti efs poi, nel caso in cui la cartella ti si corrompa, ripristini e sei a posto
(se non ci sono problemi)
-
Quote:
matteo2191
io l'ho preso dal play store quindi chiamerò google. vada per la balla colossale. trovo cmq assurdo dover raccontare balle per paura che ti tolgano la garanzia. dopotutto se è un problema software loro lo sistemano in due minuti. vabbè.
Metti l'ultima Factory kitkat, blocchi il bootloader e non dici nulla del modding ;)
Quote:
dubledude
Serve ad evitare questa cosa appena successa!
-
I'avvertenza citata da morrigan è esatta a mio avviso, ossia:
La possibilità che si corrompa la directory o partizione che contiene la cartella EFS a mio avviso è maggiore, se ogni volta che restorate la rom è contenuta pure la EFS.
Il mio consiglio sarebbe quello di salvare solo la cartella EFS, sia sul cell. Che sul pc, e nella malauguratata ipotesi si perda, la ripristinate.
-
ora sto facendo l'ultimo tentativo di flash della 444.
l'unico errore che da in fase di flash è:
archive does not contain 'boot.sig'
archive does not contain 'recovery.sig'
archive does not contain 'system.sig'
cosa significa?
-
Quote:
matteo2191
ora sto facendo l'ultimo tentativo di flash della 444.
l'unico errore che da in fase di flash è:
archive does not contain 'boot.sig'
archive does not contain 'recovery.sig'
archive does not contain 'system.sig'
cosa significa?
Se non erro è normale, mi appaiono sempre queste scritte
-
per bloccare il bootloader basta fare fastboot oem lock??
oppure serve qualche altra procedura? loro hanno modo di vedere se è stato o no sbloccato?
-
Quote:
matteo2191
oppure serve qualche altra procedura? loro hanno modo di vedere se è stato o no sbloccato?
Se è tutto stock dai il comando e sei a posto, non credo possano saperlo
-
Quote:
matteo2191
Si, Se c'è scritto sulla guida... :p
TEORICAMENTE loro potrebbero vedere se hai fatto qualunque procedura di modding, ma vengono accettati in assistenza anche telefoni moddati quindi sta tranquillo ;)
-
anche l'ultimo tentativo non è andato a buon fine.
ho messo tutto stock
domani chiamo l'assistenza e vediamo cosa mi dicono. vi aggiorno. intanto grazie a tutti.