Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo2191
anche l'ultimo tentativo non è andato a buon fine.
ho messo tutto stock
domani chiamo l'assistenza e vediamo cosa mi dicono. vi aggiorno. intanto grazie a tutti.
Di nulla, vedrai che te lo cambiano senza problemi. :)
In bocca al lupo
-
Ciao ragazzi ho un piccolo con problema con il mio Nexus 5.
Ho seguito passo passo la guida "Entrare per la prima volta nel mondo del modding" per installare la rom PureWhite L Preview.
Fin qui tutto bene, sono riuscito a installarla senza alcun problema.
Il problema è che non riesco più a ripristinare il backup che avevo fatto in precedenza tramite il programma "Nexus Root Toolkit".
Quando avvio il programma e clicco su Restore, carico il backup, il cellulare si riavvia in automatico e mi dovrebbe uscire una schermata sul cellulare dove confermo che voglio ripristinare il backup, ma non esce niente. E ovviamente Nexus Root toolkit mi da errore.
Qualcuno mi sa aiutare? Esiste qualche altro programma che mi permetta di ripristinare backup .ab?
-
purtroppo NRT non supporta ancora android L. infatti se provi a fare un backup di L ti dice che non è supportato. quindi presumo che anche il restore non funzioni
+
-
Ragazzi è urgente...ho un PC con qualche problemino di riavvii...e vorrei fladhare la stock al mio n5...se nel procedimento il PC si riavvia, accade qualcosa al telefono?
-
Quote:
dubledude
Ragazzi è urgente...ho un PC con qualche problemino di riavvii...e vorrei fladhare la stock al mio n5...se nel procedimento il PC si riavvia, accade qualcosa al telefono?
Direi che se si riavvia mentre flasha la ROM non è un problema, ma se lo fai mentre flasha il bootloader (se lo vuoi flashare, per essere proprio stock) allora sei nei guai.
PS ma tu non hai la purity? Perche ti serve la stock?
-
Quote:
SPAstef
Direi che se si riavvia mentre flasha la ROM non è un problema, ma se lo fai mentre flasha il bootloader (se lo vuoi flashare, per essere proprio stock) allora sei nei guai.
PS ma tu non hai la purity? Perche ti serve la stock?
si do una pulitina prima di mettere la nuova versione
vorrei proprio flashare tutto da 0 magari col toolkit
-
Quote:
dubledude
Non lo fare mai da PC, fallo o da PC Con gruppo di continuità, o da portatile, se il PC si riavvia è potenzialmente molto pericoloso soprattutto se si riavvia nel momento peggiore
-
E poi non serve a niente...
Perche non flashi la stock direttamente da recovery?
Anzi:
TWRP-->Wipe Menu-->FORMAT data-->yes
-
Quote:
SPAstef
E poi non serve a niente...
Perche non flashi la stock direttamente da recovery?
Anzi:
TWRP-->Wipe Menu-->FORMAT data-->yes
E ripeto tanto non serve a niente (per me)
-
Quote:
AI0LIA
Non lo fare mai da PC, fallo o da PC Con gruppo di continuità, o da portatile, se il PC si riavvia è potenzialmente molto pericoloso soprattutto se si riavvia nel momento peggiore
è proprio il portatile samsung che con windows8.1 mi sta facendo passare i guai più grossi..
lo faccio da fisso come ho fatto sempre allora rotfl per sicurezza