Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!
Arrivo da un Samsung quindi non uccidetemi per la domanda banale :D
Prima potevo scegliere tra cwm e twrp e a causa del poco supporto alla twrp ho sempre usato e consigliato la cwm.
Qui la situazione è ribaltata (quindi è meglio twrp) oppure si equivalgono?
Spero di finire presto con le domande e iniziare a dare una mano anch'io rotfl
-
Scusate una volta sbloccato il bootloader e effettuato root e flash di una rom custom, il bootloader rimane sbloccato per sempre o se poi rimetto la rom stock dovro risbloccarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peloni
Da quando ho installato i driver per sbloccare il bootloader e acquisire permessi di root non so più coke trasferire file, come posso fare?
hai 2 scelte, disinstallare i driver di adb o usare app come airdroid che ti permettono di scambiare file senza cavetto, abbastanza velocemente
Quote:
Originariamente inviato da PELONI
Era necessario fare un nandroid backup prima di flashare un kernel? O serve solo per le ROM? Grazie per l attenzione ma sono un neofita e sto cercando di capirci qualcosa.
se avevi fatto già un nandroid backup dopo aver flashato una rom potevi anche non farlo, se ne avevi bisogno potevi ripristinare il backup e successivamente re-installare il kernel, ma comunque di certo non fa male un backup in più
Quote:
Tiaz92
Ciao a tutti!
Arrivo da un Samsung quindi non uccidetemi per la domanda banale :D
Prima potevo scegliere tra cwm e twrp e a causa del poco supporto alla twrp ho sempre usato e consigliato la cwm.
Qui la situazione è ribaltata (quindi è meglio twrp) oppure si equivalgono?
Spero di finire presto con le domande e iniziare a dare una mano anch'io rotfl
non so se sia consigliata una o l'altra, io ho usato la twrp e non ho avuto problemi di nessun tipo, anche sul nexus 7 2013
Quote:
caseystoner
Ragazzi scusate ma con root e sblocco bootloader posso fare l aggiornamento ota a 4.4.2
https://www.androidiani.com/forum/mo...a-4-4-2-a.html
Quote:
maffia37
Scusate una volta sbloccato il bootloader e effettuato root e flash di una rom custom, il bootloader rimane sbloccato per sempre o se poi rimetto la rom stock dovro risbloccarlo?
rimane sbloccato, a meno che non lo riblocchi tu
-
Quote:
dadenet
Se provi a chiedere su xda magari fanno un porting , cmq sul mio nexus ho la tastiera lg , non ce paragone ti caposco.
Quindi non esiste un launcher apk? Poteva essere interessante
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
88peppe88
Quindi non esiste un launcher apk? Poteva essere interessante
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
tutto esiste con android ;) sennò avrei comprato un iphone xD
[REQ]LG G2 D801 Home Launcher APK - xda-developers
-
Quote:
logan88
Mi da errore durante l'installazione... Tu x caso hai provato?
-
Quote:
88peppe88
Mi da errore durante l'installazione... Tu x caso hai provato?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
no, mi piace di più nova <.<
-
Quote:
logan88
no, mi piace di più nova <.<
Cmq non funge quell'apk forse non e compatibile con il nexus 5
-
salve ragazzi, ho messo la rom cataclysm con kernel franco r20, tutto bello, tutto perfetto. ho installato whatsapp, poi ho messo ART, poi ho disinstallato whatsapp per mettere whatsapp+ ma non me lo fa installare dal backup di titanium, ne se provo ad installare l'app dal apk originale che o dal cell. dunque ho provato a rimettere whatsapp dal play store ma mi da un errore nell'installazione "-24". ho anche rimesso la dalvik al posto di ART, ma nulla. come risolvo? :(
EDIT RISOLTO: con root explorer, sono andato in data/data e ho cancellato la cartella com.whatsapp
fonte http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2027663
-
Ragazzi un aiuto. Ho scaricato titanium backup a pagamento ma non ho capito una cosa: per fare backup mi chiede i permessi di root logicamente e io non gli ho, quindi devo sbloccare prima il bootloader che mi cancella tutti i dati, ma se non posso fare prima il backup con l'applicazione come faccio a ripristinare tutte le app e cose varie?? Grazie tante