Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
è proprio il portatile samsung che con windows8.1 mi sta facendo passare i guai più grossi..
lo faccio da fisso come ho fatto sempre allora rotfl per sicurezza
Ti ripeto che è inutile passare per la stock solo per un aggiornamento della ROM (neanche se devi cambiare ROM non servirebbe). Ma se proprio non resisti al comando fastboot flash ktu84p.img allora...
-
Quote:
SPAstef
Ti ripeto che è inutile passare per la stock solo per un aggiornamento della ROM (neanche se devi cambiare ROM non servirebbe). Ma se proprio non resisti al comando fastboot flash ktu84p.img allora...
Sta pulitina volevo darla a servire ogni tanto serve
-
Quote:
dubledude
Sta pulitina volevo darla a servire ogni tanto serve
Allora sei fissato rotfl
-
Quote:
SPAstef
Allora sei fissato rotfl
esattamente...
-
Quote:
SPAstef
E ripeto tanto non serve a niente (per me)
Per te, appunto. È strano da credere quanto vuoi, ma a molti ha fatto dei mezzi miracoli ;)
Come ultimo tentativo per risolvere problemi che non sembrano risolversi non è male, ci si mette anche poco in realtà..
-
Salve a tutti. Sono finalmente possessore di un nexus 5. Monto su la stock 4.4.4
Ho notato però che spesso la fotocamera non mette proprio a fuoco e devo riavviare l'applicazione un paio di volte prima che funzioni tutto normale.
C'è una soluzione a questo fastidioso problema applicabile senza root?
Sono pratico abbastanza di modding, pero ho letto che sbloccando il bootloader, perdo tutti i dati e i file che ho sul telefono...a saperlo prima. Ieri ho installato e passato tutti i file sul cell e vorrei evitare di rifarlo.
Si può fare qualcosa anche per il volume on cuffia quando si ascoltano gli mp3?
Grazie
-
Quote:
antimo84c
Salve a tutti. Sono finalmente possessore di un nexus 5. Monto su la stock 4.4.4
Ho notato però che spesso la fotocamera non mette proprio a fuoco e devo riavviare l'applicazione un paio di volte prima che funzioni tutto normale.
C'è una soluzione a questo fastidioso problema applicabile senza root?
Sono pratico abbastanza di modding, pero ho letto che sbloccando il bootloader, perdo tutti i dati e i file che ho sul telefono...a saperlo prima. Ieri ho installato e passato tutti i file sul cell e vorrei evitare di rifarlo.
Si può fare qualcosa anche per il volume on cuffia quando si ascoltano gli mp3?
Grazie
La fotocamera é quella, anche le custom usano quella come alternativa alla aosp, prova magari a cancellare dati e cache dell'app.
Per il volume qualcosa si può fare ma devi avere i permessi di ROOT
-
Quote:
AI0LIA
La fotocamera é quella, anche le custom usano quella come alternativa alla aosp, prova magari a cancellare dati e cache dell'app.
Per il volume qualcosa si può fare ma devi avere i permessi di ROOT
Dovendo fare il root... Non esistevano delle mod che la miglioravano? Anche te fa il problema delle fotocamera?
-
Quote:
antimo84c
Dovendo fare il root... Non esistevano delle mod che la miglioravano? Anche te fa il problema delle fotocamera?
No, intendevo che la fotocamera migliore è appunto quella che hai tu, a me mai dato problemi quindi prova a cancellare dati e cache dell'app fotocamera. Controlla inoltre nel Play store se hai l'app aggiornata.
Per aumentare il volume si usa di solito Faux sound ma richiede il root che ti consiglio caldamente di ottenere per tante altre cose...
-
Quote:
AI0LIA
No, intendevo che la fotocamera migliore è appunto quella che hai tu, a me mai dato problemi quindi prova a cancellare dati e cache dell'app fotocamera. Controlla inoltre nel Play store se hai l'app aggiornata.
Per aumentare il volume si usa di solito Faux sound ma richiede il root che ti consiglio caldamente di ottenere per tante altre cose...
Non c'è un modo di ottenere il root senza perdere tutti i dati vero?