Visualizzazione stampabile
-
Mode per la fotocamera?cos ha che non va?per l'audio puoi flashare quella di "fosseperme"
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Mode per la fotocamera?cos ha che non va?per l'audio puoi flashare quella di "fosseperme"
La fotocamera a volta non mi mette a fuoco e cmq ho letto che c'erano mod per migliorarne la qualità. La mod di fosse per me l'ho flashata. L'audio è aumentato di molto ma quando chiamo qualcuno, e ci parlo senza gli auricolari, lo sento bassissimo. Puoi aiutarmi?
-
Boh guarda per la fotocamera io non ho nulla..e cmq io avevo flashato solo quella per l'audio in , non quella totale..ed era migliorato molto l'audio in registrazione..era ascoltabile diciamo..riflasha i livelli stock , e poi flasha quella solo speaker in e vedi come ti troci
-
Quote:
junki
Boh guarda per la fotocamera io non ho nulla..e cmq io avevo flashato solo quella per l'audio in , non quella totale..ed era migliorato molto l'audio in registrazione..era ascoltabile diciamo..riflasha i livelli stock , e poi flasha quella solo speaker in e vedi come ti troci
Io ho solo flashato un file. Esistite anche un file solo speaker?
-
Trovi tutto sul thread di fosseperme , si c'è un file solo speaker, quinta o sesta pagina o giù di li
-
Quote:
junki
Trovi tutto sul thread di fosseperme , si c'è un file solo speaker, quinta o sesta pagina o giù di li
Flashato. Sento comunque basso la persona con cui parlo a telefono.
Ma quella mod di jinshu per la fotocamera è scomparsa?
-
Quote:
antimo84c
Flashato. Sento comunque basso la persona con cui parlo a telefono.
Ma quella mod di jinshu per la fotocamera è scomparsa?
Prova a mettere un kernel con il supporto a FauxSound. Dovresti riuscire a migliorare molto l'audio.
Io lo uso per le canzoni, non ho più bisogno di un EQ
-
Questo è il thread di sos modding, non quello dei consigli. Continuate li!
-
Quote:
morrigan91
Per te, appunto. È strano da credere quanto vuoi, ma a molti ha fatto dei mezzi miracoli ;)
Come ultimo tentativo per risolvere problemi che non sembrano risolversi non è male, ci si mette anche poco in realtà..
Si si. Questo lo so (la SD che spariva con android L risolto con formattazione, bootloop risolto solo con formattazione).
Ma per aggiornare una ROM mi sembra si esageri (poi ognuno fa come vuole)
-
Quote:
morrigan91
Questo è il thread di sos modding, non quello dei consigli. Continuate li!
Questo è uno dei cadi dove non capisco in che topic postare...
Lui ha un problema (con il modding), quindi va bene qui. Per risolverlo potrebbero dover servire kernel o ROM custom, quindi bisognerebbe andare la... Cosa facciamo? Una discussione su due topic diversi (a volte li a volte qui in base alla pertinenza)? LoL