Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
baranz
ciao a tutti...allora io ho un n5 con inizialemente installata la rom slimkat, visto che è uscito l'aggiornamento ho seguito la procedura utilizzando cwm..il problema è che dopo l'installazione il telefono rimane sulla scritta google dell' avvio. Pensando fosse un problema della rom ho fatto un flash stock, cambiato bootloader e fatto il root. Ho vuluto cambiare rom mettendo la Purity, l'installazione è andata a buon fine ma quando ho provato ad aggionare la rom come ho fatto con la slimkat mi si è ripresentato lo stesso problema...è come se non posso aggiornare la rom..
Quando aggiorni fai i wipe consigliati?
-
Quote:
SPAstef
Quando aggiorni fai i wipe consigliati?
si si..tutti i wipe
-
-
Quote:
IlMentitore
Parrebbe essere in loop
ma quando ho rimesso la stock e poi la purity andava bene..ho provato ad aiornare la purity e si è riproposto il problema
-
Hai usato magari link corrotti?
-
Ciao ho fatto il root al nexus poi ho disinstallato le seguenti app di sistema: play books play edicola play games e play movies, ho cancellato le apk suddette poi dopo per altri motivi ho riportato il tel. Alle condizioni di fabbrica. Le app le ho riscaricate dal play store e volevo sapere quando arriverà l'aggiornamento ad android L se riuscirò a installarlo. Grazie per l'aiuto.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
savior1967
Ciao ho fatto il root al nexus poi ho disinstallato le seguenti app di sistema: play books play edicola play games e play movies, ho cancellato le apk suddette poi dopo per altri motivi ho riportato il tel. Alle condizioni di fabbrica. Le app le ho riscaricate dal play store e volevo sapere quando arriverà l'aggiornamento ad android L se riuscirò a installarlo. Grazie per l'aiuto.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No, perché al check non le ho troverà più nel sistema.
Devi piallare per forza.
-
Ho già piallato tutto...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Qualcuno gentilmente può spiegarmi come flashare qualcosa da CWM via OTG?
-
Domada probabilmente molto, ma molto stupida, ma che mi lascia un interrogativo.
Se si usa ART, bisogna fare i wipe dalvik?