Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Domada probabilmente molto, ma molto stupida, ma che mi lascia un interrogativo.
Se si usa ART, bisogna fare i wipe dalvik?
Alcuni dicono che non serve, ma se lo fai non perdi nulla... :p
-
Quote:
SPAstef
Domada probabilmente molto, ma molto stupida, ma che mi lascia un interrogativo.
Se si usa ART, bisogna fare i wipe dalvik?
Flashing Tips - Post #12583 - XDA Forums In questo post, ad un certo punto si legge "The data partition contains the dalvik cache area (still used by ART)" quindi sì, il wipe dalvik va fatto perchè art usa quella zone della partizione /data che prima era destinata a dalvik. E poi, come dice il buon AI0LIA, fare un wipe dalvik non costa nulla, sono solo due secondi ;)
-
Quote:
wmet
Flashing Tips - Post #12583 - XDA Forums Leggendo questo post, ad un certo punto si legge "The data partition contains the dalvik cache area (still used by ART)" quindi sì, il wipe dalvik va fatto perchè art usa quella zone della partizione /data che prima era destinata a dalvik. E poi, come dice il buon AI0LIA, fare un wipe dalvik non costa nulla, sono solo due secondi ;)
Si, farlo non costa nulla. In ogni caso, contrariamente a quanto alcuni sostengono,anche secondo me serve uguale anche se si usa ART, l'ho sempre detto ;)
-
Quote:
AI0LIA
Si, farlo non costa nulla. In ogni caso, contrariamente a quanto alcuni sostengono,anche secondo me serve uguale anche se si usa ART, l'ho sempre detto ;)
Concordo con te! Anch'io l'ho sempre fatto, anche prima di imbattermi in quel post.
-
Non so se è il thead giusto, in tal caso chiedo venia. Avevo xposed (e quindi i permessi di root) oggi ho rimosso tutti i moduli con xposed (usavo tinted status bar e hktheme manager) rimosso xposed (con la funzione rimuovi presente nell'app) e unrootato con super su. La domanda è, resta qualche "residuo" di moduli/xposed/root nelle cartelle di sistema? Grazie.
-
Ciao ragazzi quando chiamo mi sentono male o basso.. Ho provato a cambiare baseband (radio) ma il problema persiste uso anche faux sound e la mod di fosseperme.. Altre soluzioni?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
samulomba96
Ciao ragazzi quando chiamo mi sentono male o basso.. Ho provato a cambiare baseband (radio) ma il problema persiste uso anche faux sound e la mod di fosseperme.. Altre soluzioni?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Idem! Che ROM usi? Io uso l'ultima nightly della Cyanogenmod 11...
-
Io ho flashato la radio della versione 4.4.2 su KitKat 4.4.4 e la ricezione rispetto a prima va meglio ma comunque è molto peggio di quando avevo terminali Samsung. Mi sapete dire se flashando la radio della preview di L la situazione migliora?
Grazie.
-
Quote:
antimo84c
Io ho flashato la radio della versione 4.4.2 su KitKat 4.4.4 e la ricezione rispetto a prima va meglio ma comunque è molto peggio di quando avevo terminali Samsung. Mi sapete dire se flashando la radio della preview di L la situazione migliora?
Grazie.
Ciao, rispetto alle 4.4.4 migliora, ma come ti ho gia risposto nell'altro post, risptto alla 4.4.2 non so. Non ti resta che provare tu stesso
-
Quote:
visterne
Ciao, rispetto alle 4.4.4 migliora, ma come ti ho gia risposto nell'altro post, risptto alla 4.4.2 non so. Non ti resta che provare tu stesso
Tu hai la versione L del modem giusto? Capita anche a te che appena rispondi la linea a volte va a giù? Oppure che in posti dove hai sempre avuto linea quando usavi altri cell, inspiegabilmente, quasi non ne hai?