Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antimo84c
Tu hai la versione L del modem giusto? Capita anche a te che appena rispondi la linea a volte va a giù? Oppure che in posti dove hai sempre avuto linea quando usavi altri cell, inspiegabilmente, quasi non ne hai?
In realtà lavoro in zona dove c'è poco campo e spesso durante laeconversazioni cadeva la linea con le radio 4.4.x, mentre con la L mi capita raramente. Tutt'altro discorso in zone dove ho campo, non ho riscontrato il tuo stesso problema. Fai cosi, attendi qualche altro intervento di qualche utente poi prova la L.
-
Quote:
visterne
In realtà lavoro in zona dove c'è poco campo e spesso durante laeconversazioni cadeva la linea con le radio 4.4.x, mentre con la L mi capita raramente. Tutt'altro discorso in zone dove ho campo, non ho riscontrato il tuo stesso problema. Fai cosi, attendi qualche altro intervento di qualche utente poi prova la L.
Flashata quella di L...Paura....in informazione telefono mi dice che ho quella della 4.4.4!! Che è successo?!
-
Quote:
antimo84c
Flashata quella di L...Paura....in informazione telefono mi dice che ho quella della 4.4.4!! Che è successo?!
No, 4.4.4 è la rom e non centra nulla con la radio :p
-
Quote:
AI0LIA
No, 4.4.4 è la rom e non centra nulla con la radio :p
Lo so. Avevo fatto un altro errore. Scambiare la dicitura versione banda di base con numero build 😁
-
Ciao a tutti nell'ultima settimana ho avuto problemi che il tel si riavviava(rom purity) son tornato stock con il toolkit tranne per il bootloader bloccato manualmente, e gli improvvisi riavvii son spariti solo che in rete mobile prendeva massimo edge allora ho rifatto il root rimesso la purity e ho provato a flashare la radio KTU84Q solo che continua a prendere in edge cosa posso fare? Grazie a tutti in anticipo :)
-
Quote:
frabra
Ciao a tutti nell'ultima settimana ho avuto problemi che il tel si riavviava(rom purity) son tornato stock con il toolkit tranne per il bootloader bloccato manualmente, e gli improvvisi riavvii son spariti solo che in rete mobile prendeva massimo edge allora ho rifatto il root rimesso la purity e ho provato a flashare la radio KTU84Q solo che continua a prendere in edge cosa posso fare? Grazie a tutti in anticipo :)
La rom purity non tocca la partizione radio, allora sono due le cose, se hai problemi con la stock in ricezione, li avrai pure con le custom rom, 2 sei sicuro di non aver messo mano ai settaggi rete?
postami il link da dove hai scaricato la radio flashabile?
sei sicuro che non sia un problema di operatore, magari momentaneo?
-
Quote:
Mabit
La rom purity non tocca la partizione radio, allora sono due le cose, se hai problemi con la stock in ricezione, li avrai pure con le custom rom, 2 sei sicuro di non aver messo mano ai settaggi rete?
postami il link da dove hai scaricato la radio flashabile?
sei sicuro che non sia un problema di operatore, magari momentaneo?
Ho messo mano hai settaggi da quando mi prendeva solo edge ma non ho combinato. l'operatore è improbabile per che ho scambiato la SIM con un mio compagno an che lui n5 e a lui andava anche h e 3g e anche a me con la sua sim (voda), la radio l'ho presa da xda adesso cerco il link
PS : settaggi intendi *#*#4636#*#* ?
Link http://forum.xda-developers.com/goog...s-efs-t2514095
-
Quote:
frabra
Ho messo mano hai settaggi da quando mi prendeva solo edge ma non ho combinato. l'operatore è improbabile per che ho scambiato la SIM con un mio compagno an che lui n5 e a lui andava anche h e 3g e anche a me con la sua sim (voda), la radio l'ho presa da xda adesso cerco il link
PS : settaggi intendi *#*#4636#*#* ?
Link
http://forum.xda-developers.com/goog...s-efs-t2514095
Se ho capito bene con la sua sim voda sul tuo n5 va in 3g, ho capito bene?
Se fosse così escluderei problemi di rom o radio.
Che operatore hai e che apn usi?
-
Quote:
Mabit
Se ho capito bene con la sua sim voda sul tuo n5 va in 3g, ho capito bene?
Se fosse così escluderei problemi di rom o radio.
Che operatore hai e che apn usi?
Tim apn ibox o anche WAP prima di tutto questo usavo ibox.
pero lui che ha provato la mia gli andava bene
-
Quote:
frabra
Tim apn ibox o anche WAP prima di tutto questo usavo ibox.
pero lui che ha provato la mia gli andava bene
Non so spiegarmi la cosa, io ti consiglio di piallare con il metodo manuale e non con Toolkit, se tutto si sistema, riflashi quello che vuoi.