Si
8caratteri
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho un problema, non riesco in alcun modo a far leggere correttamente il nexus 5 al pc come dispositivo ADB. Continua a leggermelo come samsung android phone, e non lo riconosce quando provo a fare qualche flash tramite fastboot. consigli?
prova così, scarica sul PC usb deview, vedrai tutto l'elenco delle periferiche connesse al pc(presente e passato). Disinstalla quelli relativi a Nexus o samsung o comunque allo smartphone. Stacca il telefono dalla usb. Riavvia il PC. Poi prova a rimettere i driver del Nexus seguendo la guida sulla Factory di hotto
Edit
Appena installati i driver dai da riga di comando "fastboot devices", se ti darà come risultato un seriale allora sei a posto
ho cancellato tutto, ho riavviato ma non ho risolto nulla!
Segui questa guida (la prima parte) per l'installazione dei driver. Se segui con criterio non sbagli di sicuro, la guida è perfetta.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=355435
guarda che ho fatto esattamente quella, ma dove nella guida dice che dovrebbe spuntare "Nexus 5" non mi spunta, ma il pc lo legge automaticamente come samsung android devices, e anche se aggiorno il driver con i file indicati dalla guida, fastboot continua non riconoscere il telefono e rimane su "waiting for devices"
[
Edit Edit Edit
non mi da il tempo, perche lo legge appena lo attacco e lo installa subito come samsung ...
gia fatto e rifatto, purtroppo non cambia nulla...continua a spuntare come samsung