Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sherlock85
ho risolto manualmente, ma adesso ha ribloccato il bootloader ma è bloccato su waiting for your device
Appunto, leggi 2/3 pagina dietro
-
Ciao ragazzi.. un mio amico cercava un modulo di xposed per modificare totalmente la barra delle notifiche ad esempio in stile g3 o s5.. avete consigli?
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App :D
-
una domandina: attualmente sono su liquidsmooth , siccome molti dicono che entro le 24 verrà rilasciata la versione L, conviene tornare stock oppure aspettare che esca la liquid basata su L?
-
Ho rom stock + xposed , quale procedura mi permette di poter aggiornare a lollipop via ota (quando sarà disponibile) tranquillamente? basta un unroot o è necessario un full wipe?
-
Quote:
Birkhoff92
una domandina: attualmente sono su liquidsmooth , siccome molti dicono che entro le 24 verrà rilasciata la versione L, conviene tornare stock oppure aspettare che esca la liquid basata su L?
È certo il rilascio? Dove lo hai letto?
Quote:
maffia37
Ho rom stock + xposed , quale procedura mi permette di poter aggiornare a lollipop via ota (quando sarà disponibile) tranquillamente? basta un unroot o è necessario un full wipe?
Un flash factory più unroot e blocco bootloader
-
Quote:
feeb
Ciao ragazzi.. un mio amico cercava un modulo di xposed per modificare totalmente la barra delle notifiche ad esempio in stile g3 o s5.. avete consigli?
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando
Androidiani App :D
Metti il tema dell'S 5 sulla ROM e metti l'opzione dei tiles scorrevoli sulla prima pagine dei tiles..
-
Quote:
junki
Un flash factory più unroot e blocco bootloader
il blocco del bootloader te lo sei inventato...
-
Quote:
maffia37
il blocco del bootloader te lo sei inventato...
Vabbe dai intendevo flash stock +unroot, e conseguentemente è bloccato il bootloader automaticamente
-
Quote:
junki
Vabbe dai intendevo flash stock +unroot, e conseguentemente è bloccato il bootloader automaticamente
Quando flashi la factory image della stock in automatico sei già unrooted
-
Quote:
antimo84c
Quando flashi la factory image della stock in automatico sei già unrooted
Va bene ok , ho semplicemente riscritto quello che c'è scritto nel toolkit, flash stock+ unroot saluti:cool: