Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morrigan91
Strano, avevi la stock prima? Perché solo le rom custom visualizzano tutte le connessioni (magari ora lo fa anche la stock non ricordo). O magari vedevi H che è 3g? O hai cambiato qualcosa nel menù 4636, direttamente o tramite qualche app..
Leggi il primo post, c'è il link alla guida dei wipe ;)
No non avevo cambiato niente solo prendeva solo edge
Adesso va tutto ma ero curioso di sapere se c'era qualche pulizia/reset più totale di un hard reset
-
scusate una domanda molto banale, che magari sarà gia stata fatta ma non la trovo, se uno ha rom stock, senza root o altre mod, rcovery stock....insomma tutto stock tranne in bootloader che è sbloccato, gli aggiornamenti OTA arrivano e si installano o non funzionano?
-
Quote:
vincenzo90
scusate una domanda molto banale, che magari sarà gia stata fatta ma non la trovo, se uno ha rom stock, senza root o altre mod, rcovery stock....insomma tutto stock tranne in bootloader che è sbloccato, gli aggiornamenti OTA arrivano e si installano o non funzionano?
Arrivano sicuro
-
Domanda forse banale, ma è normale che la recovery (presunta stock) mi dica "nessun comando"??
-
Domanda molto banale, vorrei sapere qual è la risoluzione di una foto per un contatto della rubrica?
Attualmente sto provando la preview L 5.0
Grazie mille.
-
Ciao! Ma le ROM sono tutte deodex se non è specificato? Ad esempio, la slimkat e deodexata?
-
ciao a tutti possiedo da qualche giorno un nexus 5 da 32 giga, siccome mi è stato dato da un amico gia' moddato con una schifosissima Rom. volevo riportarlo tutto a stock come mamma google l'ha fatto solo che non so' quale guida seguire... in sezione ci sono 10 mila guide e non trovo cio' che cerco... se qualcuno puo' indicarmi dove trovare il tutto...? grazie ;)
-
Quote:
turbogt
ciao a tutti possiedo da qualche giorno un nexus 5 da 32 giga, siccome mi è stato dato da un amico gia' moddato con una schifosissima Rom. volevo riportarlo tutto a stock come mamma google l'ha fatto solo che non so' quale guida seguire... in sezione ci sono 10 mila guide e non trovo cio' che cerco... se qualcuno puo' indicarmi dove trovare il tutto...? grazie ;)
Prova Nexus root toolkit. Prima flashi la rom stock e poi blocchi il bootloader. Dovrebbe essere semplice
-
Quote:
turbogt
Segui la guida in rilievo di hottix su come flashare la Factory. Evita i toolkit ;)
-
Quote:
turbogt
Devi riflashare la img di google . Ti pialla tutto, rom, dati , foto ,app, ... E ti torna nuovo di fabbrica.