Scusate ma è normale che la recovery che ho flashato dal pacchetto messo a disposizione da google con l'ultima versione della preview di android L si presenti cosi?
Spoiler:
Visualizzazione stampabile
Scusate ma è normale che la recovery che ho flashato dal pacchetto messo a disposizione da google con l'ultima versione della preview di android L si presenti cosi?
Spoiler:
Ciao a tutti, vi chiedo di non sbellicarvi dalle risate per quello che leggerete.
Tempo fa ho installato Xposed, con il telefono senza root ne sblocco del bootloader, sempre in previsione di fare queste operazioni.
La cosa non ha avuto seguito e quindi visto che Lollipop avrà ART e Xposed non e compatibile con ART e che forse verrà abbandonato (definitivamente o si vocifera a gratisse) volevo disinstallarlo.
E quì viene fuori il problema quando vado in Xposed> Framework> rimuovi, mi viene risposto che non ho (ovviamente) i permessi di root e la disinstallazione abortisce.
Come posso fare per disinstallare Xposed?
Grazie
Ragazzi una domanda, come posso cambiare i DPI della navbar senza xposed? Perché sono su lollipop ma vorrei rimpicciolirli..avevo letto qualcosa su xda ma non mi ricordo bene..
Sapevo che esistevano degli zip flashabili per KitKat, ma forse per L non c'è ancora nulla..si mi manca molto il vecchio xposed
ciao ragazzi, oggi stavo sentendo un po di musica sul nexus 5 e all improvviso mi si è spento , ho provato a riaccenderlo ma niente.
ho tenuto premuto anche per 5 minuto il tasto power ma sembra morto, se lo attacco alla corrente si riavvia sempre alla schermata google e se provo ad andare nel bootloader o recovery si riavvia sempre dopo 2 secondi.
Premetto che ero sull ultima preview di android L ma senza root e con bootloader sbloccato, la montavo da quando è uscita ma non mi ha dato mai problemi.
Come dovrei comportarmi in questo caso?