Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Salve, leggendo le news ho visto che sui Sony c'è questa cartella chiamata baidu creata dal myxperia che scambia dati con i server cinesi...è stata scambiata per uno spyware
Beh questa cartella ce l'ho anche io, è in qualche modo collegata a questa notizia?
È sicuramente una applicazione che la genera. Io l'ho cancellata e funziona tutto alla perfezione.
Quote:
wmet
L'ho avuta anche io per qualche tempo, ma adesso non c'è più. Deve essere collegata a qualche app, ma sinceramente non saprei indicarti quale. Ne so di questa faccenda dei dati scambiati, è la prima volta che ne sento parlare. Se qualcuno sa qualcosa in merito, ci illumini!
-
Quote:
mistertenente
È sicuramente una applicazione che la genera. Io l'ho cancellata e funziona tutto alla perfezione.
Puntualmente ritorna...ma non so dire a cosa è collegata, non che mi preoccupi più di tanto ma è curiosa rotfl
-
Salve a tutti..oggi ho notato che nel mio elenco contatti..nel momento in cui apro la scheda di un contatto ho solo la possibilità d'inviare un messaggio whatsapp, e non di chiamarlo o d'inviare un sms..dovrei copiare il numero incollarlo ecc...è come se visualizzo solo i contatti whatsapp e basta..al momento montro la madhi rom 2.9 finale..non so se il problema sia una conseguenza dell aggiornamento o già esisteva...come posso risolverlo?grazie in anticipo...
-
os nexus 5 cancellato
ragazzi sono disperato,ho cancellato l'os del nexus 5 per sbaglio facendo un wipe completo,ora non so come rimetterlo,ho un nandroid backup,e una rom slim,ma il dispositivo non riconosce il cellulare neanche tramite sideload,mi dice list of decives attached e sotto nulla...mi resta solo l'otg,qualcuno mi può aiutare?grazie
-
Con il nexus toolkit hai provato?? Io una volta ho risolto così.
-
Quote:
Saso84
Con il nexus toolkit hai provato?? Io una volta ho risolto così.
Stavo per rispondere io! Segui la guida e ripristina tutto con il toolkit! ;-)
-
Quote:
peppe89k
ragazzi sono disperato,ho cancellato l'os del nexus 5 per sbaglio facendo un wipe completo,ora non so come rimetterlo,ho un nandroid backup,e una rom slim,ma il dispositivo non riconosce il cellulare neanche tramite sideload,mi dice list of decives attached e sotto nulla...mi resta solo l'otg,qualcuno mi può aiutare?grazie
Spostato in SOS MODDING...
Prova a mettere una Rom nel otg e flasharla da recovery.
-
Quote:
peppe89k
Non si capisce molto:
In recovery riesci ad andarci?
-
Salve a tutti, da questa mattina ho un problema con il mio nexus 5, mi dice "rete tre non disponibile" ma mi fa attaccare ad altre compafnie come tim wind o vodafone (il mio operatore è tre), ho il bootloader sbloccato, franco kerbel e root, que potrebbe essere il problema?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-