Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Siete veramente gentili grazie
-
Quote:
SCR1
Sei un belva , ora va, ma debbo scaricare anche le altre tipo la gmail?
Se ti dà l'aggiornamento certo, altrimenti se hai gli apk puoi anticipare i tempi
-
Quote:
SCR1
Siete veramente gentili grazie
È in pratica il nostro mestiere.
Quote:
SCR1
Sei un belva , ora va, ma debbo scaricare anche le altre tipo la gmail?
Solo se vuoi :)
-
Quote:
SPAstef
È in pratica il nostro mestiere.Solo se vuoi :)
Quote:
AI0LIA
Ah, non sapevo lavorassi per Androidiani... :(
Quote:
SPAstef
Beh, io magari no. Forse qualcun'altro qui in giro si... :DIo comunque il fatto di aiutare la gente lo prendo sul serio
Quote:
SCR1
mitico sono anch'io come te quando posso
Bravi, questo è lo spirito giusto....
Peccato che in questo caso non state aiutando ne lo staff che deve cancellare gli OT, ne gli utenti che arrivano in questo momento e dicono "ho sbagliato thread, qui si parla dei pensieri personali"...
Ci fa piacere che vi diverta aiutare, ma quando lo dite una volta, direi che potete chiuderla lì, che dite?
Grazie e buona serata.
-
Salve ragazzi....adesso che siamo in tempi di cambiamenti e aggiornamenti... Ho bisogno del vostro aiuto... Ho rootato il mio n5 un po di tempo fa...eseguendo il tutto tramite PC e fastboot...adesso però il mio PC è fuori uso... E vorrei aggiornare a lollipop non appena possibile...ho letto in giro...i vari metodi...ma non mi è tutto chiaro...adesso che non ho il PC ma ho il telefono rootato cosa posso fare??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
DeMaS2
Salve ragazzi....adesso che siamo in tempi di cambiamenti e aggiornamenti... Ho bisogno del vostro aiuto... Ho rootato il mio n5 un po di tempo fa...eseguendo il tutto tramite PC e fastboot...adesso però il mio PC è fuori uso... E vorrei aggiornare a lollipop non appena possibile...ho letto in giro...i vari metodi...ma non mi è tutto chiaro...adesso che non ho il PC ma ho il telefono rootato cosa posso fare??
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Aspetta che esca lo .zip flashabile e con la recovery metti quello.
Se vuoi piallare TUTTO, devi avere una ROM funzionante:
1) Download ROM Lollipop
2) wipe /data, /cache, /system e /dalvik-cache
3) flash ROM Lolipop
4) format data (cancellerà TUTTO eccetto il sistema operativo)
5) riavvio
-
Quote:
SPAstef
[quote name="DeMaS2" post=6262302]Salve ragazzi....adesso che siamo in tempi di cambiamenti e aggiornamenti... Ho bisogno del vostro aiuto... Ho rootato il mio n5 un po di tempo fa...eseguendo il tutto tramite PC e fastboot...adesso però il mio PC è fuori uso... E vorrei aggiornare a lollipop non appena possibile...ho letto in giro...i vari metodi...ma non mi è tutto chiaro...adesso che non ho il PC ma ho il telefono rootato cosa posso fare??
Androidiani App
Aspetta che esca lo .zip flashabile e con la recovery metti quello.
Se vuoi piallare TUTTO, devi avere una ROM funzionante:
1) Download ROM Lollipop
2) wipe /data, /cache, /system e /dalvik-cache
3) flash ROM Lolipop
4) format data (cancellerà TUTTO eccetto il sistema operativo)
5) riavvio[/QUOTE]
Ah OK...perchè avevo paura di non poter fare niente...quindi aspetto lo zip e seguo la tua guida... Comunque monto la ROM madhi...e TWRP come recovery...
-
Quote:
DeMaS2
Androidiani App
Fai l'unroot tramite supersu, dovresti risolvere
-
Quote:
capitanharlock1023
Fai l'unroot tramite supersu, dovresti risolvere
o_O E perchè mai? Credo sia meglio non postare niente piuttosto che dare consigli alla membro di segugio...
-
non sapevo dove scrivere .. spero di aver trovato il topic più decente:
ho visto che hanno rilasciato i sorgenti di lollipop ufficiali ...
questo cosa comporterà?
vuol dire che i developer possono già iniziare a compilare e avranno in mano la stessa versione che uscirà tramite ota prossimamente?