Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morrigan91
Occhio che i doppi post non si fanno ;) edita il primo post la prossima volta.
La recovery stock fa così.. Ma collegando il nexus a pc riesci a trasferire i file o no? Senti il suono della periferica collegata? Su altre porte usb/altri pc fa la stessa cosa?
Scusami non frequento molto i forum, cosa intendi con doppi post?
Non suona, compare solo una finestra...
-
Quote:
CK376
Scusami non frequento molto i forum, cosa intendi con doppi post?
Non suona, compare solo una finestra...
Intendo due post di fila. Dai una letta al regolamento ;)
Tonando in topic, se non rispondi alle mie domande non ti posso aiutare..
-
Quote:
morrigan91
Intendo due post di fila. Dai una letta al regolamento ;)
Tonando in topic, se non rispondi alle mie domande non ti posso aiutare..
Suona solo su una, nelle altre no ma il risultato è lo stesso.
Non riesco a trasferire file, esce soltanto dispositivo sconosciuto..
-
Quote:
CK376
Suona solo su una, nelle altre no ma il risultato è lo stesso.
Non riesco a trasferire file, esce soltanto dispositivo sconosciuto..
Hai provato a fare un ripristino ai dati di fabbrica? Provato su altri PC? Dopo aver provato queste cose puoi essere sicuro che non puoi fare granche se non mandarlo in garanzia. Moddandolo potresti risolvere come metterti in usa situazione peggiore, la probabilità che cambi qualcosa però è bassa. Se proprio non vuoi mandarlo in garanzia fai pure il root con l'app e poi prova a sbloccare il bl con l'app e mettere la twrp sempre da app (facendo queste cose da app c'è comunque un piccolo rischio che usando fastboot non c'è)
-
Quote:
morrigan91
Hai provato a fare un ripristino ai dati di fabbrica? Provato su altri PC? Dopo aver provato queste cose puoi essere sicuro che non puoi fare granche se non mandarlo in garanzia. Moddandolo potresti risolvere come metterti in usa situazione peggiore, la probabilità che cambi qualcosa però è bassa. Se proprio non vuoi mandarlo in garanzia fai pure il root con l'app e poi prova a sbloccare il bl con l'app e mettere la twrp sempre da app (facendo queste cose da app c'è comunque un piccolo rischio che usando fastboot non c'è)
Mandandolo in assistenza penso ci mettano molto primaccheme lo ridiano essendo poi uno store onlin, ccomunque ho già eseguitoil root e ho sbloccato il bl anche se non so come verificare se abbia funzionat...
Grazie mille per il supporto!
-
Quote:
CK376
Mandandolo in assistenza penso ci mettano molto primaccheme lo ridiano essendo poi uno store onlin, ccomunque ho già eseguitoil root e ho sbloccato il bl anche se non so come verificare se abbia funzionat...
Grazie mille per il supporto!
Basta controllare se tra le tue app hai superSU, o con un file manager provare a leggere la cartella "system" ;)
-
Ti serve perforza una recovery modificata...in pratica appena arrivi a quella schermata con il cell attaccato al pc dai il comando fastboot boot recovery.img cosi ti parte la recovery modificata e da li puoi usare i comandi adb per dare cio che vuoi...questo metodo non flasha niente quindi non perdi la garanzia ma fá partire temporaneamente la recovery modificata...
-
Quote:
nikoadsl
in pratica appena arrivi a quella schermata con il cell attaccato al pc dai il comando fastboot boot recovery.img cosi ti parte la recovery modificata e da li puoi usare i comandi adb per dare cio che vuoi
ok ma come faccio a dare il comando se il pc non me lo riconosce? ho uno scarto di un secondo, non credo di riuscire a fare molto... oltretutto quando collego il telefono al pc nemmeno mi appare il simbolo di periferica collegata, si sente solo il suono come se collegassi una chiavetta, ma lo sento mille volte perchè è come se venisse attaccato e staccato ogni secondo
-
Di solito si collega quando ancora c'è la scritta google...i driver adb sul pc li hai installati?
-
Ragazzi scusate prima di mettere una factory image con cell sbloccato e root...posso tranquillamente fare l'operazione con fastboot o devo fare qualche passaggio iniziale e cioè togliere root o altro? Poi per effettuare un backup della memoria (immagini, musica, documenti) c'è un metodo veloce oppure collego il cell al pc e passo tutto?