Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonee
Nessuno sa aiutarmi? Grazie e scusate se ripropongo
Hai provato a riscaricare il file zip?
-
Quote:
laurynas
muovi e clicca ripetutamente il tasto power per tante volte, se hai fortuna dovrebbe uscire dal bootloop
ci ho provato in infiniti modi e maniere, davvero :'( all'inizio ero un pochino disperato e quindi ho premuto tipo mille volte il tasto power, l'ho provato a tirar fuori, ma comunque non ho ottenuto risultati...
c'è chi dice che il problema non sia relativo al tasto power ma che sia un'improvvisa corruzione di tutta la memoria, e in quel caso davvero avrei perso tutti i dati
-
Quote:
cesp
ci ho provato in infiniti modi e maniere, davvero :'( all'inizio ero un pochino disperato e quindi ho premuto tipo mille volte il tasto power, l'ho provato a tirar fuori, ma comunque non ho ottenuto risultati...
c'è chi dice che il problema non sia relativo al tasto power ma che sia un'improvvisa corruzione di tutta la memoria, e in quel caso davvero avrei perso tutti i dati
non credo che sia una corruzione della memoria, molti ne sono usciti fuori premendo il tasto tante volte e una volta avviato avevano tutti i dati e le app che avevano
-
Quote:
AI0LIA
Hai provato a riscaricare il file zip?
Si :( nulla mi dice file binary ecc error
-
Quote:
tonee
Si :( nulla mi dice file binary ecc error
Recovery aggiornata? Hai provato a mettere prima una rom kitkat e poi rifare il flash?
-
Quote:
AI0LIA
Recovery aggiornata? Hai provato a mettere prima una rom kitkat e poi rifare il flash?
No ho fatto una piallata col toolkit e messo la prewiew di lollipop con la ultima twrp. Domani provo e ti dico grazie dell'aiuto :o:o:)
-
chiedo scusa. post errato.
-
Spero sia la giusta sezione
Non so come ho fatto ad installarla, una barretta di navigazione che si apre con uno swype in centro allo schermo.
Vorrei disattivarla sapete dirmi come fare,ringrazio chi a voglia di rispondermi.:)
http://imagizer.imageshack.com/img74.../pDYpp9.th.png
-
È un modulo xposed o un apk?
Comunque potresti dirmi come hai fatto ad avere quella barra di navigazione? I tasti mi piacciono molto:)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Tymills
È un modulo xposed o un apk?
Comunque potresti dirmi come hai fatto ad avere quella barra di navigazione? I tasti mi piacciono molto:)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non ho moduli xposed quindi a questo punto deve essere un apk, ora vedo di rintracciarla se riesco a trovarla prima di disinstallarla mi appunto come si chiama e te lo faccio sapere.;)