Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazyuby
[quote name="Tymills" post=6281073]È un modulo xposed o un apk?
Comunque potresti dirmi come hai fatto ad avere quella barra di navigazione? I tasti mi piacciono molto:)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non ho moduli xposed quindi a questo punto deve essere un apk, ora vedo di rintracciarla se riesco a trovarla prima di disinstallarla mi appunto come si chiama e te lo faccio sapere.;)[/QUOTE]
Si, deve essere un apk:) comunque intendevo la barra di navigazione in basso, quella con i tasti indietro, home e multitasking:)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Monto una carbon che mi da la possibilità di temare la rom,le icone sono di un tema " Material Hazy-betA4" lo trovi sul play store :)
-
Capito, se non montassi la preview di lollipop mi metterei la carbon
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Birkhoff92
può essere anche un problema di gpu da come lo descrivi. Perchè ti è capitato all improvviso e non credo sia un problema di Eom, ma sarei lieto di sbagliarmi
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Fortunatamente il problema sembra essersene andato, tuttavia un po' mi da fastidio l'idea di avere un n5 con questo possibile difetto... Spero vivamente che il problema non si ripresenti
-
salve ragazzi mi occorre aiuto urgentemente!
ho un nexus 5 con bootloader sbloccato ma con rom stock e senza root.. mentre utilizzavo il cellulare si è improvvisamente spento da solo e adesso non si accende piu! soltanto collegandolo usb si accende rimanendo sulla scritta google ma non posso entrare ne in recovery ne in download mode! ed infine nexus root toolkit non mi riconosce il cell nonostante prima che succedesse questo i driver erano installati correttamente.. cosa devo fare? ho un telefono inutilizzabile HELP AL PIU PRESTO!!
-
Quote:
Fabio curci
ho un nexus 5 con bootloader sbloccato ma con rom stock e senza root.. mentre utilizzavo il cellulare si è improvvisamente spento da solo e adesso non si accende piu! soltanto collegandolo usb si accende rimanendo sulla scritta google ma non posso entrare ne in recovery ne in download mode! ed infine nexus root toolkit non mi riconosce il cell nonostante prima che succedesse questo i driver erano installati correttamente.. cosa devo fare? ho un telefono inutilizzabile HELP AL PIU PRESTO!!
Ma messo al caricabatteria carica?
-
Quote:
italiano
Ma messo al caricabatteria carica?
appare la scritta google ma resta ferma li e non posso fare nulla! in questo video accade esattamente ciò che accade a me https://www.youtube.com/watch?v=pWCay0w8tGI
-
Quote:
Fabio curci
chiama l assistenza,spiega loro il problema e non parlare di bootloader sbloccato ecc..
-
Sembra quasi che abbia un problema al tasto power
-
Quote:
Fabio curci
Prima di parlare di assistenza, hai provato a tenere premuto il tasto power a lungo un paio di volte finche non si spegne definitivamente? Poi prova ad andare in bl con la combinazione tasti
EDIT: se hai gia provato o non funziona, quoto mabit