Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Ti consiglio una recovery e Flashare la Factory 5
scusami in che senso una recovery? Factory 5 intendi lollipop no?
-
Quote:
ReValeX
scusami in che senso una recovery? Factory 5 intendi lollipop no?
metti la factory di lollipop con i comandi manuali e il telefono ti tornera come appena uscito dalla scatola;) https://www.androidiani.com/forum/mo...ory-image.html
-
Quote:
cobra69
stavo seguendo la guida ma al punto
Quote:
1 - Nella cartella che avete estratto selezionate tutti i file e copiateli in android-sdk-windows ( vedere 1° post )
Io avrei gia ai tempi sbloccato il boot con il toolkit quindi non ho quella cartella..come risolvo?
-
Quote:
ReValeX
stavo seguendo la guida ma al punto
Io avrei gia ai tempi sbloccato il boot con il toolkit quindi non ho quella cartella..come risolvo?
La scarichi la cartella, semplice!
-
Quote:
AI0LIA
La scarichi la cartella, semplice!
che domanda idiota che ho fatto rotfl scusa la stanchezza a fine giornata si sente! Invece dopo che ho decompresso la hammerhead-lrx21o c'è dentro un altro file compresso 'image-hammerhead-lrx21o'. Devo decompressare pure lui?
-
Quote:
ReValeX
che domanda idiota che ho fatto rotfl scusa la stanchezza a fine giornata si sente! Invece dopo che ho decompresso la hammerhead-lrx21o c'è dentro un altro file compresso 'image-hammerhead-lrx21o'. Devo decompressare pure lui?
No...... Decompressare proprio no :p
-
Flashata ;) Mi ritrovo il boot ancora sbloccato. Per il root come dovrei fare?
-
Quote:
ReValeX
Flashata ;) Mi ritrovo il boot ancora sbloccato. Per il root come dovrei fare?
Qui c'è il 3d https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6257078
Leggi leggi leggi
-
ragazzi buona sera volevo fare una domanda, visto che l'aggiornamento di lollypop ancora non mi arriva e io sono impaziente volevo scaricare l'ota da androidiani ed eseguire le procedure per installare l'ota manualmente , volevo sapere se lo faccio perdo il root? e visto che io sono 4.4.4 stock con xposed installer quest'ultimo lo perdo se faccio l'aggiornamento via ota ? in caso le risposte fossero tutte due si cm dovrei fare per riprendere il root ed xposed ? vi ringrazio per l'attenzione
-
Quote:
edwin
ragazzi buona sera volevo fare una domanda, visto che l'aggiornamento di lollypop ancora non mi arriva e io sono impaziente volevo scaricare l'ota da androidiani ed eseguire le procedure per installare l'ota manualmente , volevo sapere se lo faccio perdo il root? e visto che io sono 4.4.4 stock con xposed installer quest'ultimo lo perdo se faccio l'aggiornamento via ota ? in caso le risposte fossero tutte due si cm dovrei fare per riprendere il root ed xposed ? vi ringrazio per l'attenzione
Xposed non funziona con Lollipop perché non compatibile con ART quindi levalo, Il root lo rimetti facile