Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi ma ho un dubbio: il metodo del flashall.bat cancella tutte le partizioni(quindi anche SD dove vengono salvati i nandroid backup e i backup di titanium) a questo punto vorrei sapere, visto che sto per tornare stock, come posso salvare i dati del nandroid e dei backup titanium sul computer e successivamente( a flash della factory, della recovery custom e root avvenuto) come fare per ritrasferirli sul tel per ripristinarli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
droyd
Scusate ragazzi ma ho un dubbio: il metodo del flashall.bat cancella tutte le partizioni(quindi anche SD dove vengono salvati i nandroid backup e i backup di titanium) a questo punto vorrei sapere, visto che sto per tornare stock, come posso salvare i dati del nandroid e dei backup titanium sul computer e successivamente( a flash della factory, della recovery custom e root avvenuto) come fare per ritrasferirli sul tel per ripristinarli?
Si cancella tutto.
Semplicemente copia incolla da telefono a PC le cartelle interessate (io copierei tutto) e poi a installazione effettuata fai il percorso inverso :D
-
bene, per il "percorso inverso" basta un "grezzo" copia e incolla da pc a sd senza intervenire tramite adb(tipo push o metodi vari..) da fare , credo, in fastboot(a meno che l'aggiornamento delle cartelle non avvenga in tempo reale non appena le finisco di copiare dal pc)
-
Salve ragazzi, qualche giorno fa ho installato Lollipop tramite file .img , ora, volendo flashare la custom recovery e fare root, è possibile farlo tramite il Nexus Toolkit? O devo farlo manualmente? Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Shax
Salve ragazzi, qualche giorno fa ho installato Lollipop tramite file .img , ora, volendo flashare la custom recovery e fare root, è possibile farlo tramite il Nexus Toolkit? O devo farlo manualmente? Grazie in anticipo :)
Se non erro il toolkit ha le opzioni per farlo, ma è comunque sempre meglio fare tutto manualmente, è semplicissimo!
-
Si può fare gia il root su lollipop? Se si come?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
cobain87
Si può fare gia il root su lollipop? Se si come?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io ho utilizzato CF autoroot alla fine. Trovi la guida nel Post di download e installazione di 5.0 Lollipop.
-
Ciao Ragazzi.
Provengo dalla sezione LG G3, un aiuto con il Nexus 5.
Installato TWRP openrecovery-twrp-2.8.1.0-hammerhead.img con flashify, tutto ok.
Copiato nella memoria interna 67fdc56df808024ba5ebd95d4e16358c3b4f96cb.signed-hammerhead-LRX21O-from-KTU84Q.67fdc56d.zip
Sopra pensiero ho fatto un Full Wipe con TWRP senza prima fare un Backup della Rom.
Subito dopo aver cliccato si install della Recovery mi da errore.
Ora mi trovo bloccato, qualche suggerimento..??? Grazie.
P.S.: esiste un modo per copiare nella memoria una Rom *.zip, anche KK 4.4.2, via cavetto Usb..???
-
Quote:
Pisolo911
Ciao Ragazzi.
Provengo dalla sezione LG G3, un aiuto con il Nexus 5.
Installato TWRP openrecovery-twrp-2.8.1.0-hammerhead.img con flashify, tutto ok.
Copiato nella memoria interna 67fdc56df808024ba5ebd95d4e16358c3b4f96cb.signed-hammerhead-LRX21O-from-KTU84Q.67fdc56d.zip
Sopra pensiero ho fatto un Full Wipe con TWRP senza prima fare un Backup della Rom.
Subito dopo aver cliccato si install della Recovery mi da errore.
Ora mi trovo bloccato, qualche suggerimento..??? Grazie.
P.S.: esiste un modo per copiare nella memoria una Rom *.zip, anche KK 4.4.2, via cavetto Usb..???
Con la twrp puoi flashare da otg direttamente , oppure puoi usare il comando adb sideload o adb Push per copiare e installare direttamente da PC la rom sul telefono
-
Ragazzi buona sera finalmemte e arrivato anche a me l'aggiornamento via ota ! Ora io vengo da 4.4.4 con bot e root e xposed installato volevo chiedervi se faccio l'aggiornamento i dati li perdo , inoltre visto che ho letto in giro che questo primo lollipop ha un sacco di bug vale la pena cambiare ? Ringrazio chiunque mi risponde
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App