Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edwin
Ragazzi buona sera finalmemte e arrivato anche a me l'aggiornamento via ota ! Ora io vengo da 4.4.4 con bot e root e xposed installato volevo chiedervi se faccio l'aggiornamento i dati li perdo , inoltre visto che ho letto in giro che questo primo lollipop ha un sacco di bug vale la pena cambiare ? Ringrazio chiunque mi risponde
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se aggiorni via OTA non perdi nulla che io sappia (non l'ho mai fatto, lol).
Per la seconda domanda io dico che vale 10000 volte la pena, ti si trasfroma il cell. Certo le prestazioni forse non aumentano in maniera esponenziale e la bateria delle volte fa le bizze ma questo update è uno spettacolo per gli occhi ahahahah. Quindi io te lo consiglio poi sta a te decidere
-
Quote:
edwin
Ragazzi buona sera finalmemte e arrivato anche a me l'aggiornamento via ota ! Ora io vengo da 4.4.4 con bot e root e xposed installato volevo chiedervi se faccio l'aggiornamento i dati li perdo , inoltre visto che ho letto in giro che questo primo lollipop ha un sacco di bug vale la pena cambiare ? Ringrazio chiunque mi risponde
Androidiani App
Non cancella nulla, ovviamente installalo senza pensarci su ;)
-
Quote:
Raffaa
[quote name="edwin" post=6315947]Ragazzi buona sera finalmemte e arrivato anche a me l'aggiornamento via ota ! Ora io vengo da 4.4.4 con bot e root e xposed installato volevo chiedervi se faccio l'aggiornamento i dati li perdo , inoltre visto che ho letto in giro che questo primo lollipop ha un sacco di bug vale la pena cambiare ? Ringrazio chiunque mi risponde
Androidiani App
Se aggiorni via OTA non perdi nulla che io sappia (non l'ho mai fatto, lol).
Per la seconda domanda io dico che vale 10000 volte la pena, ti si trasfroma il cell. Certo le prestazioni forse non aumentano in maniera esponenziale e la bateria delle volte fa le bizze ma questo update è uno spettacolo per gli occhi ahahahah. Quindi io te lo consiglio poi sta a te decidere[/QUOTE]
Grazie x l'immediata risposta sicuramente seguirò il tuo consiglio SN troppo curioso anche se sara dura rinunciare ad xposed cmq volevo chiederti il robot lo perdo se a giorno via ora perdo anche la recovery per caso ? Se si cosa devo fare per riavere root e recovery
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
LA recovery non la perdi mentre il root sì. Per riaverlo ti basta usare CF autoroot, un tool che fa tutto da solo. La guida la puoi trovare qua: https://www.androidiani.com/forum/go...allazione.html
-
Quote:
Raffaa
L'ho letta quella guida ma non ciò ho capito molto visto che non sono molto esperto , mi chiedo visto che la recovery non la perdo se flashasi supersu riacquisto il root ?
-
Certo se a te risulta più comodo puoi farlo, non cambia nulla. Flasha questa versione qua però: http://download.chainfire.eu/593/Sup...etrieve_file=1
-
Quote:
edwin
L'ho letta quella guida ma non ciò ho capito molto visto che non sono molto esperto , mi chiedo visto che la recovery non la perdo se flashasi supersu riacquisto il root ?
Androidiani App
c'è scritto che per il root:
O metti da adb cf autoroot
Oppure metti un Kernel custom e flashi da recovery supersu
Per quanto riguarda la Recovery custom, dopo averla messa devi fare il root altrimenti la perdi
-
Ora ci provo grazie raga
-
Scusate, io vorrei tornare al firmware stock ovvero di fabbrica 4.4.4, attualmente mi trovo su android l ma vorrei fare il downgrade per riportarlo come nuovo. Come dovrei fare e che firmware stock devo scaricare? Grazie
-
porca miseria mi arriva l'ota sul cellulare lo scarico installo e che succede un bel niente anzi ho perso tutti i dati e mi sono ancora 4.4.4 ! Praticamente scarico il pacchetto dell'aggiornamento che lo smartphone mi chiede e faccio installa il cel si riavvia e mi va in revovery custom dove non succede più nulla ! Provo a flashare io manualmente quel pacchetto ma non me lo fa flashare ! Cosa devo fare ragazzi per favore