Leggi le faq qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6257078
Visualizzazione stampabile
Leggi le faq qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6257078
ragazzi dove posso trovare l'ultima versione della 4.4.4 kitkat perche mi e arrivato l'aggiornamento di lollypop ma ho franco e vorrei aggiornare tramite cellulare in automatico , ma per fare cio devo tornare quasi stock e mi serve l'ultima versione di kikat ?
Ktu84p https://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358549512
Edit
Controlla da info telefono se hai p o q
Ragazzi domanda banale, quanto semplice... Se ho installata la cyanogen su nexus 5, mi arriva l aggiornamento per lollipop via ota?
Mi sto accingendo a seguire le guida di Hottix riguardo lo sblocco del boot, l'installazione di recovery modificata e il flash della factory image. Dopo il flash della factory image il device sarà rootato o, come immagino, no? Che guida devo seguire per completare il root su Android 5.0?
no,sarai ovviamente senza root
guarda qua https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post6257078
Ho sbloccato il boot, ho flashato un recovery modificata, ho flashato la factory image, poi ho rimetto la recovery modificata e ho fatto il root. Tutto è andato a buon fine.
Ho deciso poi di seguire la guida "Configurazione variabile d’ambiente PATH in Windows" per rendermi la vita facile in futuro. Quindi ho preso la cartella "Android-sdk-windows" e lo messa sotto C:/Programmi/Android/android-sdk/platform-tools. Quindi ho fatto Start > pannello di controllo > sistema > impostazioni di sistema avanzate e sotto l'opzione "Variabili d'ambiente" ho modificato la parte relativa al Path inserendo il percorso "C:/Programmi/Android/android-sdk/platform-tools". Ho fatto tutto giusto? Come mi puo' rendere la vita più facile quest'operazione che ho eseguito?
Android-sdk-windows mettila in C e basta per comodità, quindi il percorso della variabile sarà: C:/Android-sdk-windows.
L'utilità consiste nel poter aprire la finestra di comando per usare fastboot o adb in QUALSIASI cartella, senza dover spostare ogni volta i file che ci interessano (factory ad esempio) nella cartella con i comandi adb (Android-sdk-windows).
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4763944