Visualizzazione stampabile
-
Quando lo accengo rimane fisso sulla scritta google..l'unica cosa che posso fare è attivare la recovery mod, il problema mi sa che ho sbagliato release e ho fatto un disastro...ho giá provatoa fare un wip data..l'unica è flashare la factory di lollipop..tu sapresti dirmi dove la posso trovare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tymills
Forse si sono corrotti i file durante il download o magari c'è un problema di incompatibilità, che kernel monti? È compatibile con questa ROM?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Risolto flashando prima il kernel! grazie!
-
Quote:
Tymills
Forse si sono corrotti i file durante il download o magari c'è un problema di incompatibilità, che kernel monti? È compatibile con questa ROM?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Risolto flashando prima il kernel! grazie!
-
Perché sto usando Nexus Root Tollkit per ritornare allaversione stock..mi scarica lollipop, poi però continua a dirmi che non trova il Fastboot e non so come fare
-
Quote:
AndreaRR
Ciao! sono nuovo e volevo chiedervi un aiuto.
Dopo aver effettuato il root al mio nexus ho provato a flashare il FrancoKernel...senza ottenere buoni risultati..adesso non so per quale motivi mi ritrovo senza sistema operativo, qualcuno sa come potrei rimettere il sistema operativo originale?
vi ringrazio in anticipo
Ciao, hai una recovery custom? Se si basta flashare un qualunque zip di una ROM per ora per avviare il telefono quantomeno.
Quote:
AndreaRR
Quando lo accengo rimane fisso sulla scritta google..l'unica cosa che posso fare è attivare la recovery mod, il problema mi sa che ho sbagliato release e ho fatto un disastro...ho giá provatoa fare un wip data..l'unica è flashare la factory di lollipop..tu sapresti dirmi dove la posso trovare?
-
Ah..sai dove posso trovare una ROM funzionante?
-
Quote:
AndreaRR
Ah..sai dove posso trovare una ROM funzionante?
Qualunque zip di una ROM va bene, qualunque proprio, scegli a caso nei vari 3d del forum . Metti pure le gapps così almeno puoi usare il telefono normalmente
-
Adesso sto scaricando pure white 5.0...vediamo se risolvo
-
ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione ma sto impazzendo che non trovo ciò che mi serve..
ho appena aggiornato a lollipop perché mi è arrivata la notifica e logicamente ho perso il root (avevo tutto stock con kitkat tranne il bootloader sbloccato per avere il root).
Feci il root con autoroot di chianfire ma ora non trovo una guida con i driver nuovi per windows e il nuovo autoroot..sapete indicarmi dove posso trovarli? grazie!!!
-
Quote:
Marctiell89
ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione ma sto impazzendo che non trovo ciò che mi serve..
ho appena aggiornato a lollipop perché mi è arrivata la notifica e logicamente ho perso il root (avevo tutto stock con kitkat tranne il bootloader sbloccato per avere il root).
Feci il root con autoroot di chianfire ma ora non trovo una guida con i driver nuovi per windows e il nuovo autoroot..sapete indicarmi dove posso trovarli? grazie!!!
Qui trovi tutte le info https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6257078