Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
[quote name="cristianb" post=6331066]ho un problema....
Un mio amico che ha il cel con recovery TWRP non aggiornata, android 4.4.4 e rooth con kernel e ROM stock, stava aggiornando a lollipop. Ma prima di cominciare ad aggiornare voleva fare solo i 2 wipe; però per sbaglio ha fatto anche wipe sistem. E adesso il cel non gli si accende più (anche se va in recovery) e non ha nemmeno alcun tipo di backup salvato.
Ditemi per favore come può fare per risolvere?
Aiuto che è disperato.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Guarda che ti avevo già risposto la ;)
se ha fatto Wipe system, basta che flasha lo zip della ROM e le gapps e torna ok senza aver perso nulla.
Se non ha la rom nel telefono basta collegare una chiavetta in otg con la rom dentro. Altra possibilità è usare i comandi adb, sideload o push[/QUOTE]
- Come zip quale deve mettere? Quello del post 1 della guida o quello del post 2 (che poi sarebbe lo zip della guida di dadanet)?
- e le gapps dove le trovo?vanno pure flashiate?
Perdonami sono lusingato ma sn una frana
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
cristianb
Guarda che ti avevo già risposto la ;)
se ha fatto Wipe system, basta che flasha lo zip della ROM e le gapps e torna ok senza aver perso nulla.
Se non ha la rom nel telefono basta collegare una chiavetta in otg con la rom dentro. Altra possibilità è usare i comandi adb, sideload o push
-
Deve mettere lo zip della rom che aveva quando ha fatto il Wipe system se vuoi ripristinare la situazione, altrimenti qualunque zip di una ROM facendo però pure il Wipe data. Se aveva Lollipop le gapps non servono, altrimenti scarica un pacchetto a piacere
-
Quote:
AI0LIA
[quote name="cristianb" post=6331240]Guarda che ti avevo già risposto la ;)
Se non ha la rom nel telefono basta collegare una chiavetta in otg con la rom dentro. Altra possibilità è usare i comandi adb, sideload o push
-
Deve mettere lo zip della rom che aveva quando ha fatto il Wipe system se vuoi ripristinare la situazione, altrimenti qualunque zip di una ROM facendo però pure il Wipe data. Se aveva Lollipop le gapps non servono, altrimenti scarica un pacchetto a piacere[/QUOTE]
No nn aveva lollipop.
Le gapps vanno poi flashiate o sono apk da installare?
-
Quote:
cristianb
-
Deve mettere lo zip della rom che aveva quando ha fatto il Wipe system se vuoi ripristinare la situazione, altrimenti qualunque zip di una ROM facendo però pure il Wipe data. Se aveva Lollipop le gapps non servono, altrimenti scarica un pacchetto a piacere
Le gapps deve flasharle perché ha wippato il SYSTEM . Che rom aveva?
-
ragazzi... sto andando in paranoia XD hahahaha
non è il fatto di paura ma quanto di durezza...
vorrei aggiornare a lollipop... come devo fa... un ho capito bene il funzionamento..
ho rom stock con bootloader sbloccato, twrp, root, multi rom e xposed
siccome son duro ho capito che devo rimuovere xposed...
ma sorge un dubbio... tutte le app che chiedono il root possono dare problemi??? tipo multirom???
-
Buona sera ragazzi volevo fare una domanda visto che per me xposed era quasi indispensabile pensate che con art potra essere messo prima o poi ? O anche qualcosa di simile !
-
Quote:
edwin
Buona sera ragazzi volevo fare una domanda visto che per me xposed era quasi indispensabile pensate che con art potra essere messo prima o poi ? O anche qualcosa di simile !
Androidiani App
Il dev ci sta lavorando...
-
Quote:
AI0LIA
[quote name="edwin" post=6331800]Buona sera ragazzi volevo fare una domanda visto che per me xposed era quasi indispensabile pensate che con art potra essere messo prima o poi ? O anche qualcosa di simile !
Androidiani App
Il dev ci sta lavorando...[/QUOTE]
Non potevo avere notizie migliori grazie aiola aspetterò con ansia non riesco ad immaginare android stock senza xposed
-
Quote:
AI0LIA
Le gapps deve flasharle perché ha wippato il SYSTEM . Che rom aveva?
La KTU84P.....
dove le trovo le gapps?
-
Quote:
cristianb
La KTU84P.....
dove le trovo le gapps?
Qui, http://forum.xda-developers.com/nexu...image-t2566042
Le gapps non servono ci so o già