Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
sei una persona davvero gentile e disponibile...non so davvero come ringraziarti....
-
Quote:
AI0LIA
niente da fare: ho scaricato il file dal link, messo nella pennetta, andato in recovery,cliccato su install, cliccato sulla barra storage e selezionato USB-OTG, sono andato per flashiare il file zip scaricato dal link ma FALLISCE!!!
esce scritto in rosso:
error executing updater binary in zip usb-otg-mako_signed_ktu84p.zip
no MD5 file found
- ho anche aggiornato la recovery (perchè c era il file nel cel) e flashiato il supersu perchè me l ha chiesto....ma sempre lo stesso errore.
che faccio?
-
Quote:
cristianb
niente da fare: ho scaricato il file dal link, messo nella pennetta, andato in recovery,cliccato su install, cliccato sulla barra storage e selezionato USB-OTG, sono andato per flashiare il file zip scaricato dal link ma FALLISCE!!!
esce scritto in rosso:
no MD5 file found
- ho anche aggiornato la recovery (perchè c era il file nel cel) e flashiato il supersu perchè me l ha chiesto....ma sempre lo stesso errore.
che faccio?
Se vuoi risolvere sicuro, perdendo però le App che potrai riscaricare dal playstore, scarica una rom ad esempio slimkat e le relative gapps, le metti nella chiavetta, entri in recovery fai full wipe(eccetto internal storage) e poi flashi rom e gapps e supersu se vuoi
Non so perché non ti flasha la rom kitkat che aveva, magari ha fatto casini, magari non era quella, comunque con calma si ripristina tutto tranquillo
:D
-
Quote:
AI0LIA
[quote name="cristianb" post=6332253]niente da fare: ho scaricato il file dal link, messo nella pennetta, andato in recovery,cliccato su install, cliccato sulla barra storage e selezionato USB-OTG, sono andato per flashiare il file zip scaricato dal link ma FALLISCE!!!
esce scritto in rosso:
no MD5 file found
che faccio?
Se vuoi risolvere sicuro, perdendo però le App che potrai riscaricare dal playstore, scarica una rom ad esempio slimkat e le relative gapps, le metti nella chiavetta, entri in recovery fai full wipe(eccetto internal storage) e poi flashi rom e gapps e supersu se vuoi
Non so perché non ti flasha la rom kitkat che aveva, magari ha fatto casini, magari non era quella, comunque con calma si ripristina tutto tranquillo
:D[/QUOTE]
OK provo cosi. Non mi interessa che si perdono i dati.
Nella discussione della slimkat mi chiede user e password per scaricare le gapps. Dove trovo queste credenziali?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
cristianb
Rom http://www.slimroms.net/index.php/do...979-hammerhead
Gapps http://www.slimroms.net/index.php/do...loads/dlsearch
-
Perfetto è partito!!!!! Ora per mettere lollipop posso seguire la solita guida vero???
-
Quote:
cristianb
Perfetto è partito!!!!! Ora per mettere lollipop posso seguire la solita guida vero???
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Prima fa un nandroid, e poi segui la guida del 3d Lollipop
-
Posso seguire anche in questo caso la guida del secondo post o per forza quella del primo post?
-
Quote:
cristianb
Posso seguire anche in questo caso la guida del secondo post o per forza quella del primo post?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Assolutamente segui questa https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6257078
-
Il Backup fatto con l'ultima TWRP in quale cartella si va scrivere che da PC nella cartella TWRP non lo vedo mentre da TWRP Restore si vede..???
Grazie.