ok capo....procedo :-)
Visualizzazione stampabile
Si con lollipop. Nella cartella TWRP/Backup, come dicevo non c'è.
Un file manager valido per esplorare system/app; data; priv-app etc, quale mi consigli.??
Ragazzi, ho bisogno d'aiuto.
Qualsiasi Rom provi a flashare, va tutto bene tranne che la fotocamera dopo qualche ora diventa inaccesibile. Se cancello dati e cache non si risolve. Per riaccedere all fotocamera devo riavviare e il problema si ripresenta dopo un paio d'ore.
Quale potrebbe essere il problema?
Domanda fatta e rifatta lo so, anche da me tempo fa su questo stesso thread, ma ora è diverso!!!
Infatti con il nuovo Lollipop sembrano essere più i problemi che le migliorie........quindi mi chiedevo:
1. mi conviene aggiornare o no.......e se no, come faccio a togliere l'avviso dell'aggiornamento (non vorrei dargli l'ok involontariamente) ?
2. mi conviene mettere lollipop stock o qualche mod?
3. se conviene mettere la mod........qual è la migliore e con quale kernel???
Scusatemi queste domande ma visto che il cell lo uso spesso e che i bug riguardano quello che più utilizzo (wi.fi, fotocamera e suoneria) non vorrei ritrovarmi senza cell!!!
Grazie in anticipo!!!
Salve; una settimana fa ho scaricato il file ota (ufficiale) di lollipop e l'ho messo sul telefono tramite il terminale e il comando ad sideload...
Fin qui il mio telefono non aveva mai dato problemi; tuttavia, Dopo qualche giorno il telefono ha cominciato a riavviarsi casualmente...poi, dopo alcuni giorni, ha cominciato a riavviarsi in continuazione e le applicazioni non mantenevano più le sessioni attive, quindi ho provato ad usare il toolkit, come consigliatomi da un utente del forum, e flashare una rom basata su un'altra versione di lollipop; i riavvii si sono ripetuti, allora ho deciso di flashare una rom kitkat (visto che, a quanto pare il problema sembrava essere di lollipop) e ho messo la miui. I riavvii si ripetono meno frequentemente ma continuano a esserci, anche su kitkat; da che cosa può essere dipeso?